Come avere una cucina come quella di Alessia Mancini: il video svela tutto

Com’è la cucina di Alessia Mancini? La celebre showgirl ha una casa pazzesca e una delle sue stanze preferite è proprio l’enorme cucina.

Uno dei volti più amati della televisione è proprio il suo, quello di Alessia Mancini. Nel corso degli anni la showgirl originaria della provincia romana ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere.

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Mancini si è affermata come una star a tutti gli effetti. Il merito è non soltanto della sua bellezza pulita e semplice ma anche del carattere dolce e deciso al tempo stesso. Dopo i tanti anni di successi sul piccolo schermo, la bella Alessia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai social e alla famiglia.

Alessia Mancini, la sua cucina conquista il web

Oggi tutti conoscono Alessia Mancini non soltanto come la star di Non è la Rai (il programma che, più di tutti, le ha regalato la grande fama), ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui l’artista vanta un profilo seguitissimo da un numero incredibile di fan, che non si perderebbero mai nessuna novità sulla loro beniamina. Sono stati proprio i followers più attenti a rimanere di stucco di fronte alla cucina della Mancini, che ha mostrato la sua stanza preferita sul web.

 

alessia mancini dove vive
La cucina di Alessia Mancini – foto YouTube @notiziecom1139 (designmag.it)

Alessia Mancini vive alle porte di Roma, in una splendida villetta immersa nel verde. Qui la bella showgirl abita con il marito, il conduttore Flavio Montrucchio, e i loro due figli Mya (2008) e Orlando (2015). Tutti e 4 vivono nella bellissima villetta nella capitale, disposta su due piani e con un giardino che farebbe impallidire gli amanti degli spazi verdi. Come si vede dalle immagini sui social, la casa della Mancini è molto grande e arredata con gusto.

Il piano superiore è riservato alla zona notte, mentre quello inferiore al salotto e alla cucina. Proprio questa è la stanza preferita della bella Alessia, che ama deliziare i suoi familiari con tanti gustosi manicaretti raccolti anche nel suo libro di ricette, diventato ormai un best seller. La cucina della Mancini è tutta sui toni scuri del nero, che ricopre non soltanto i pensili ma anche la grande isola centrale. Qui la showgirl ha voluto disporre non solo il piano cottura ma anche un lavandino, ed è proprio l’isola il set delle sue seguitissime dirette di cucina.

Come già accennato, all’esterno la villetta è immersa nel verde, con tanto di giardino rigoglioso con fiori e piante aromatiche. All’ombra di un grande albero, la Mancini ha disposto un piccolo salottino di vimini, dove ama trascorrere il tempo all’aria fresca.

Impostazioni privacy