Come arredare una casa piccola in modo sofisticato ed elegante? L’arredamento tutto da copiare dell’ex vippona

La famosa vippona ama la casa ed è una cultrice della bellezza un esempio ideale per creare l’arredamento anche in piccoli spazi con stile ed eleganza.

L’ex gieffina e influencer di successo, ora è concentrata sulla produzione della sua linea di gioielli che sta realizzando a Milano. Lei ha dimostrato di avere buon gusto per l’estetica e lo dimostra anche nell’arredamento della sua casa. Per questo motivo viene presa ad esempio per arredare appartamenti moderni rendendoli confortevoli e pratici.

Se anche tu hai un appartamento da arredare e vuoi dargli un tocco di classe ma sempre con grinta e vivacità, osserva con attenzione le foto pubblicate sui social. La modella e influencer milanese offre spunti di eleganza e passione che rendono ogni ambiente chic ma senza perdere mai di vitalità. Ecco come rendere la tua casa un ambiente da vivere ogni giorno e che trasmette energia con gusto.

Lo stile di Antonella Fiordelisi, idee da copiare per l’arredamento

La vivacità del carattere di Antonella Fiordelisi è nota a tutti, la modella ha il fuoco dentro e questo si riversa nella sua creatività. Una personalità dalle mille sfaccettature che non si arrende di fronte agli ostacoli e che pretende di creare intorno a se qualcosa di unico come i gioielli alla cui creazione si sta dedicando con passione. Ma anche nella sua casa si leggono i tratti vitali e passionali dell’influencer.

Se stai cercando spunti per l’arredamento di un piccolo appartamento e lo vuoi rendere sofisticato ed elegante, puoi copiare da lei. Dalle immagini pubblicate sui social si notano subito i colori che spiccano sull’intero arredamento del salone. Tra le tonalità predominanti ci sono il grigio in ogni sua sfumatura e il rosso che arricchisce l’ambiente con toni più intensi. Spiccano mobili e complementi d’arredo in bianco luminoso e in acciaio che denota forza e freschezza nello stesso tempo.

La casa di Antonella Fiordelisi
La casa di Antonella Fiordelisi – Fonte: Instagram (Designmag.it)

L’arredamento è moderno oltre a rivelarsi pratico e perfetto per la vita dinamica di una ragazza giovane e sempre in movimento. Alle pareti si notano i quadri ricevuti in dono e acquistati per rendere ancora più bella la casa. Ad attirare l’attenzione è proprio uno di questi quadri in cui è rappresentata Antonella Fiordelisi, un dono “ingombrante” che nel piccolo appartamento ha difficoltà a trovare una posizione.

Per ricreare lo stesso stile a casa tua, puoi prendere spunto dalle forme, dagli arredi e dai colori scelti dalla modella. Accostamenti studiati in ogni dettaglio che possono essere facilmente riprodotti in ogni casa scegliendo con cura ogni elemento. Tra questi ci sono divano, tappeto, parete attrezzata o libreria a vista con vano porta tv, accessori e complementi d’arredo da abbinare a tuo gusto.

Impostazioni privacy