Collezione Natale FlyingTiger Copenhagen 2018

Il catalogo Natale 2018 di FlyingTiger Copenhagen è ricco di novità divertenti e spiritose, per chi desidera decorare casa in modo alternativo e originale. Non solo classiche decorazioni da appendere ma anche unicorni, cactus e paperelle vestite a festa.


La collezione dedicata al Natale 2018 firmata FlyingTiger Copenhagen rispecchia appieno il carattere e il mood del brand danese. Infatti, il catalogo per le feste è ricco di addobbi particolari e spiritosi, che renderanno i vostri ambienti più cari accoglienti e super divertenti. Dalle classiche decorazioni da appendere all’albero o per decorare casa a Natale, ai giocattoli in legno pensati per stimolare la fantasia dei bambini, fino agli accessori per la casa.

Le decorazioni da appendere

decorazioni albero natale

FlyingTiger Copenhagen/Paperelle colorate da appendere all’albero – collezione FlyingTiger Copenhagen.

Non è Natale senza le decorazioni da appendere, non solo all’albero ma anche nei vari angoli di casa, oppure, sulle finestre.
Quindi, se siete alla ricerca di addobbi natalizi divertenti e super colorati, vi conviene dare uno sguardo alla collezione Tiger Natale 2018.
Da non perdere le due paperelle da appendere all’albero con tanto di cappello stile Babbo Natale; oppure, per una decorazione glamour e alla moda non possono mancare gli unicorni glitterati o ancora gli addobbi in legno a forma di pupazzo di neve, cactus e Babbo Natale.

Gli accessori per la cucina

formine per dolci

FlyingTiger Copenhagen/Formine per dolci – Collezione FlyingTiger Copenhagen.

Ovviamente, nel catalogo FlyingTiger Copenhagen non possono mancare gli accessori per la cucina.
Visto che siamo nel periodo delle feste il brand danese propone accessori per preparare dolcetti natalizi, ad esempio le formine per cucinare biscottini e omini di pan di zenzero, ma anche tazze e teiere colorate e decorate con simpatici pois.
Inoltre, per chi ama bere tè e tisane potrà scegliere fra un vasto assortimento di mug natalizie, come quelle a forma di pupazzo di neve con coperchio in silicone o a forma di Babbo Natale.

I giocattoli per i bambini

macchine in legno

FlyingTiger Copenhagen/Macchine in legno per i bambini – Collezione FlyingTiger Copenhagen.

La collezione Natale 2018 firmata FlyingTiger Copenhagen non può non includere i giochi per i più piccoli.
Quest’anno il brand propone un vasto assortimento di idee regalo per i bambini, dai classici peluche morbidi e dalle forme più disparate ai set da cucina per le bambine, passando per piccole casette per le bambole, fino ai giochi in legno pensati per stimolare la fantasia e la creatività dei vostri piccoli.
[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/primark-catalogo-natale-2018/52718/” testo=”Il nuovo catalogo di Natale di Primark, dal carattere pop”]