La collezione floreale che darà luce alla tua tavola

Una collezione di piatti e tessili per la cucina molto originale che è una vera esplosione di colore e gioia di vivere che trasformerà la vostra tavola ponendola in sintonia con la bella stagione in arrivo

La DoubleJ presenta la nuova collezione di accessori per la tavola “Flora&Fauna“, una linea di piatti, tazze e tessili per la cucina per personalizzare la mise en place in maniera molto originale e colorata. La serie di stoviglie e tovaglie perfetti per trasformare la tavola per la primavera estate è contraddistinta dai colori accesi e dai disegni surrealisti nati dalla fantasia dell’artista rumena Aitch.

Questa collezione di complementi per apparecchiare la tavola in giardino con l’arrivo della bella stagione, ha un design particolare e molto allegro, che invita ad immergersi in un mondo onirico e inesplorato, richiamando l’immaginario delle figure grottesche tipiche della pittura quattrocentesca italiana.

piatti e tessili collezione flora e fauna La DoubleJ

Foto La DoubleJ

Ogni singolo pezzo di questa collezione racconta una storia unica fatta di simboli mistici e ispirazioni pastorali rielaborati in composizioni originali e cariche di colori. Un eden ultraterreno, un’ode alla divinità e un omaggio all’artigianato italiano. L’intera serie realizzata dall’artista rumena Aitch sarà disponibile in vendita a partire da giugno 2022 presso lo store del brand milanese La DoubleJ fondato da J.J. Martin nel 2015.

Impostazioni privacy