La collezione floreale che darà luce alla tua tavola

Una collezione di piatti e tessili per la cucina molto originale che è una vera esplosione di colore e gioia di vivere che trasformerà la vostra tavola ponendola in sintonia con la bella stagione in arrivo

flora e flauna collezione floreale di accessori per la tavola

Foto La DoubleJ

La DoubleJ presenta la nuova collezione di accessori per la tavola “Flora&Fauna“, una linea di piatti, tazze e tessili per la cucina per personalizzare la mise en place in maniera molto originale e colorata. La serie di stoviglie e tovaglie perfetti per trasformare la tavola per la primavera estate è contraddistinta dai colori accesi e dai disegni surrealisti nati dalla fantasia dell’artista rumena Aitch.

Questa collezione di complementi per apparecchiare la tavola in giardino con l’arrivo della bella stagione, ha un design particolare e molto allegro, che invita ad immergersi in un mondo onirico e inesplorato, richiamando l’immaginario delle figure grottesche tipiche della pittura quattrocentesca italiana.

piatti e tessili collezione flora e fauna La DoubleJ

Foto La DoubleJ

Ogni singolo pezzo di questa collezione racconta una storia unica fatta di simboli mistici e ispirazioni pastorali rielaborati in composizioni originali e cariche di colori. Un eden ultraterreno, un’ode alla divinità e un omaggio all’artigianato italiano. L’intera serie realizzata dall’artista rumena Aitch sarà disponibile in vendita a partire da giugno 2022 presso lo store del brand milanese La DoubleJ fondato da J.J. Martin nel 2015.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.