La collezione di Etro dedicata alla casa è un omaggio all’eleganza orientale

Dai cuscini con motivi Paisley alle trapunte con stampe floreali, Etro dà vita a una collezione per la casa dal sapore orientale e ricco di eleganza

Se alla vostra casa manca il giusto tocco di eleganza e raffinatezza, allora non vi resta che immergervi nella splendida collezione casa firmata Etro. Dalle stampe floreali che accendono di colore cuscini e trapunte, ai motivi paisley che decorano trapunte e plaid, sino a nappine e frange che ornano cuscini e coperte, la collezione casa Etro donerà un tocco di stile alla vostra casa all’insegna dell’eleganza orientale caratteristica della maison di moda.

Cuscino in velluto di cotone ricamato


Impreziosita dal Pegaso, simbolo per eccellenza della Maison, questo cuscino è rivestito in velluto di cotone e ricamato a punto tappeto. La ciliegina sulla torta? Il bordo frangiato in grado di donare un tocco esotico e personale al vostro divano!

cuscino etro

Foto Etro

Trapunta double face con stampa Paisley


Entrare nell’universo artistico di Etro significa perdersi tra le sue caratteristiche stampe di ispirazione orientale. La più celebre è senza ombra di dubbio il Paisley, che decora questa trapunta in cotone smerigliato. Sul retro un bordo fa da cornice a una stampa cravatteria con micro Paisley per un tocco ancora più elegante e di stile.

trapunta etro

Foto Etro

Trapunta in twill di seta stampa ornamentale


Realizzata in twill di seta con bordo unito, questa trapunta dona un’atmosfera da mille e una notte, con i suoi motivi ornamentali e la stampa a pannello. A conferire maggiore eleganza ci pensa il retro in raso cotone e rigorosamente in tinta unita.

trapunta etro double face

Foto Etro

Vestaglia con disegni Paisley


Sempre eleganti, anche quando si è a casa! La vestaglia con tessuto jacquard è decorata con l’iconico disegno Paisley ed è impreziosita da una cintura e polsini in velluto di cotone. Un capo ideale per chi non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno tra le mura di casa.

vestaglia etro

Foto Etro

Cuccia grande con motivo Paisley


Etro ha pensato anche ai nostri amici a quattro zampe con questa elegantissima cuccia per cani di taglia grande. Impreziosita con motivi Paisley jacquard e dettagli in velluto, è morbida e accogliente, ideale per coccolare i vostri animali, senza rinunciare a donare un tocco speciale alla casa.

cuccia cane etro

Foto Etro

Impostazioni privacy