Collezione casa Disney, 5 articoli per arredare la cameretta con fantasia

Dalla teiera di Mrs. Brics, alla casa biscottiera ispirata ad Up, la collezione per la casa Disney è un sogno a occhi aperti per grandi e piccini

Arredare in modo fantasioso la cameretta è fondamentale per stimolare il gioco e la curiosità dei bambini. Dalla teiera di Mrs. Brics, alla casa biscottiera ispirata ad Up, sino alla rosa incantata de La Bella e la Bestia, la collezione per la casa Disney ci trasporta nel mondo delle fiabe per farci vivere un sogno ad occhi aperti attraverso i cartoni più amati di sempre!

Coperta in pile Nightmare Before Christmas

plaid disney

Foto Disney Store
Perfetta per rifugiarsi nel tepore delle propria cameretta dopo una giornata di guai e caos nella Città di Halloween, questa coperta in pile si ispira a Nightmare Before Christmas. L’allegro modello monocromatico con i diversi personaggi del musical caratterizza tutta la superficie, per un tocco fantasmagorico alla camera dei bimbi.

Teiera Mrs. Bric Bella e La Bestia

teiera disney

Foto Disney Store
La teiera di Mrs. Bric dona un tocco inconfondibile alla cucinetta dei bambini, un accessorio perfetto per l’ora del tè, ispirato alla leggendaria teiera di La Bella e la Bestia, con tanto di dettagli dipinti e finiture in lamina dorata.

Portagioie Principesse Disney

portagioie disney

Foto Disney Store
Questo fiabesco portagioie racchiude tutto l’incanto delle storie e risplende grazie ai finissimi dettagli in lamina dorata. Per un regalo davvero principesco, il cofanetto ricorda un libro ed è perfetto per riporre bracciali, anelli e altri piccoli tesori.

Decorazione luminosa da appendere Rosa incantata

decorazione luminosa disney

Foto Disney Store
Questa decorazione luminosa evoca la Rosa incantata di La Bella e la Bestia e dona alla casa una magia senza tempo. La splendida decorazione presenta la rosa che si illumina su una base dorata, perfetta per illuminare e donare un’atmosfera avvolgente alla cameretta!

Biscottiera ispirata alla casa di Up

biscottiera disney

Foto Disney Store
Ispirata all’inconfondibile casa di Carl, questa meravigliosa biscottiera presenta particolari scolpiti e un tetto rimovibile che fa da coperchio, ideale per portare un tocco di avventura alla cameretta.

Impostazioni privacy