Collezione Cartier Casa, 5 oggetti di lusso per decorare la casa

Divina e selvaggia, la pantera rappresenta la femminilità Cartier ed è protagonista della nuova collezione casa della maison

Non solo gioielli e orologi da mille e una notte. Fin dal 1880, Cartier incanala la sua creatività e il suo estro per creare oggetti che fanno parte del quotidiano e arredano la casa con stile ed eleganza. Dal fascino intramontabile, gli accessori della collezione casa Cartier si prestano alla perfezione per decorare il soggiorno e creare un angolo speciale, dove l’eleganza Cartier diventa protagonista.
Di seguito, ecco alcuni dei pezzi più iconici della collezione Cartier Casa.

Svuotatasche Diabolo De Cartier

Piccolo, elegante e funzionale, lo svuotatasche della maison è realizzato in porcellana di Limoges, con tanto di interno in pelle di capretto scamosciata, ideale da collocare all’ingresso per riporre chiavi, ninnoli e monete.

collezione casa cartier

Foto Cartier

Vaso Panthère De Cartier

Slanciato e raffinatissimo, questo vaso realizzato in porcellana di Limoges è uno dei pezzi di punta della collezione. Con il suo motivo a pantera, decora la casa con originalità e stile, donando un’atmosfera esotica e lussureggiante anche allo stile di arredamento più essenziale.

collezione casa cartier vaso

Foto Cartier

Salvadanaio Diabolo De Cartier

Divina, elegante, indomabile, la pantera è il simbolo della femminilità Cartier, che diventa protagonista di questa scultura in miniatura, un salvadanaio dove riporre i propri tesori e far crescere i propri sogni.

collezione casa cartier salvadanaio

Foto Cartier

Plaid Panthère De Cartier

Realizzato in lana merino e cachemire, con finiture a mano, questo plaid risulta morbido e vellutato al tatto, ideale da riporre su un bracciolo divano, per le serate più frizzanti.

collezione casa cartier plaid

Foto Cartier

Libro degli ospiti Entrelacés De Cartier

L’antica tradizione del libro degli ospiti torna a vivere in questo splendido manufatto Cartier, realizzato con carta proveniente da foreste sostenibili e animato dai motivi eleganti della maison.

collezione casa cartier libro ospiti

Foto Cartier

Impostazioni privacy