Collezione Barbie di Doimo Cityline: le camerette per le piccole principesse

Doimo Cityline ha realizzato una collezione di camerette di Barbie, con la quale sarà protagonista al Mudec, in occasione della mostra dedicata alla bambola.

[galleria id=”9531″]

La collezione Barbie di Doimo Cityline è una delle più colorate e femminili mai realizzate tra le camerette per bambine. Le piccole principesse potranno vivere un’incantata avventura in pink all’interno delle loro quattro pareti decorate con accessori e complementi ispirati proprio al mondo della bambola più famosa di tutto il mondo. Le camerette realizzate dalla nota azienda vantano un ricco ventaglio di proposte, tra cui letti con testiere particolari, scaffali, pouf, comodini, scrivanie e molto altro ancora, e hanno come color principale il rosa, unico a tocchi di bianco, di fucsia e qualche elementi blu notte.

Nel catalogo 2015 di Doimo Cityline dunque troviamo delle proposte molto femminili e briose per le bambine. Tra le camerette realizzate c’è Barbie Favola, in rosa baby e bianco latte, che comprende un delizioso letto con testiera rosa con profilo ondulato, che ricorda la forma di un cuore, un comodino con due cassetti e un armadio con ante a contrasto. Ciò che invece caratterizza la linea Barbie David è l’elemento in tessuto jeans con cuoricino realizzato con tanti brillantini luccicanti, posizionato sui vari complementi, ancora una volta declinati in white e cipria. Questa serie comprende la scrivania Corner, dalla forma arrotondata, e l’appendiabiti Astro. Al denim è legata anche la serie Like, con letto rivestito in questo materiale, che è ripreso anche sul fondo e sui pomelli di comodino e armadio.

Diamond e Diamond 120 sono le camerette Barbie di Doimo Cityline impreziosite da testiere imbottite con piccoli cristalli incastonati; la prima versione è classica, mentre la 120 comprende un letto a una piazza e mezza, un sogno moderno per le principesse di oggi. Un’altra proposta molto romantica è Eros, con letto dalla linea classica e comodini con gambe curve. Da non perdere Fiocco, la proposta che comprende proprio un bel fiocco sulla testiera del letto, ancora una volta imbottito e sfoderabile, che è disponibile anche con box contenitore.

Tra le colorate idee per arredare la cameretta delle bambine ci sono anche i complementi e gli accessori, come scaffali, divanetti, poltroncine e contenitori per riporre all’interno tutto il necessario. E ancora cuscini oversize e quelli più piccolini a forma di cuore, tappeti e lampade stilose.

Doimo Cityline sarà presente al MUDEC in occasione della mostra su Barbie con la sua speciale linea di camerette per bambine, dimostrando come, dopo 56 anni dalla sua nascita, questa non è solo una bambola ma una vera e propria icona di stile, ben impressa nel cuore delle più piccole. E non solo.

Impostazioni privacy