Coincasa collezione estate 2016, arredi e complementi per una casa di stile

La collezione Coincasa estate 2016 crea atmosfere suggestive in casa e in giardino, grazie ad arredi e complementi d'ispirazione marina in cui dominano bianco, blu e giallo.

[galleria id=”10353″]Coincasa introduce la collezione estate 2016, una linea composta da arredi e complementi di grande stile. L’ispirazione arriva direttamente dalle località del Mediterraneo che profumano di salsedine, dalle giornate assolate della bella stagione e dalle cromie intense degli oggetti artigianali. La magia del Mare Nostrum si insinua nei prodotti della nuova linea, negli articoli per il bagno, per la cucina, il soggiorno e nella biancheria letto Coincasa, tutti caratterizzati dalla prevalenza di blu e e bianco e da trame floreali. Scopriamo nel dettaglio l’intera linea!

Dopo il gusto romantico e le tinte naturali della linea primaverile del marchio, Coincasa ricrea la magica atmosfera del Mediterraneo attraverso mobili e complementi d’arredo dal sapore artigianale. Ceramica smaltata, metallo e fibre lavorate a intreccio, sono protagonisti della linea per la stagione calda, bella e soprattutto attraversata da una nota di brio. In primo piano, ci sono innanzitutto i tessuti per la cucina declinati in bianco e blu. Parliamo di tovaglie, runner e tovaglioli decorati con profilo a contrasto oppure con ricami floreali in corrispondenza degli angoli. L’accostamento bicolor pervade anche la linea di piatti Coincasa. I set per la tavola sono lavorati con disegni di velieri, pesci e altri motivi d’ispirazione marina.

Inoltre, con la linea dedicata al periodo estivo, il marchio ci trasporta in luoghi incantevoli, arricchiti con decori raffinati ispirati alle maioliche. Prevalgono le cromie di giallo, azzurro e bianco sui piatti di portata e i centrotavola. I decori floreali, invece, trovano ampio spazio nella sezione del catalogo Coincasa estate 2016, dedicata alla zona notte. Lenzuola e copriletti mostrano disegni di fiori di prato dalle tonalità intense. Gli stessi che sono stampati sui cuscini e sulle trapunte leggere della collezione.

Naturalmente, non potevano mancare all’appello, le proposte pensate per arredare con stile lo spazio esterno. La linea, dunque, si completa con set da giardino o per la veranda, composti da tavolino rotondo e coppia di sedie pieghevoli in coordinato. Sono disponibili in diversi colori, fra i quali l’azzurro e il verde acido. E per chi vuole rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, l’azienda mette a disposizione pure candelieri da muro in ceramica decorata e lanterne con motivo a traforo. Un vero tocco esclusivo per l’area green! Sfogliate la nostra fotogallery, per scoprire tutte le novità della collezione Coincasa estate 2016!

Impostazioni privacy