Coin casa collezione autunno 2014: mobili e complementi d’arredo dallo stile ricercato

La collezione 2014 per l'autunno di Coin propone mobili e complementi d'arredo dallo stile ricercato

[galleria id=”7807″]

La collezione autunno 2014 di Coin per la casa propone uno stile eclettico e chic declinato nei toni del grigio e del rosa, strizzando l’occhio all’alta moda. Tanti i mobili e i complementi d’arredo del nuovo catalogo. Tovaglie, piatti e bicchieri dal gusto raffinato per una cucina di tendenza, magiche lanterne rubate all’oriente per un’atmosfera calda ed esotica ma dal tocco autunnale, mobili retrò in stile neoromantico. I prodotti Coin sono concepiti su misura per le vostre esigenze, ideali per donare agli interni di casa un’allure tutta nuova.

Tovaglie e accessori per la cucina

Tanti gli oggetti e gli elementi d’arredo proposti da Coin nella collezione 2014 per l’autunno. Tovaglie dai colori grezzi con fantasie ricercate, taglieri e accessori di design per la cucina, quadretti dallo stile vintage conferiranno alla zona giorno un tocco raffinato ma al tempo stesso accogliente e ospitale. Ma Coin pensa anche alla tavola: piatti e bicchieri dal sapore retrò conferiscono un’atmosfera romantica e glamour.

Lanterne

L’illuminazione è molto importante per creare un’atmosfera suggestiva e accogliente in casa. Utilizzate le lanterne per conferire all’ambiente un tocco ospitale e caloroso. Tanti i modelli proposti da Coin: linee sinuose per uno stile moderno, lanterne bianche e traforate per atmosfere da Mille e una Notte e modelli color sabbia per una casa sobria e alla moda.

Poltrone, divani e mobili

La collezione autunno 2014 di Coin suggerisce divani e poltrone di design dalle linee eccentriche per arredare in stile retrò la casa. Il gusto ricercato dei mobili Coin, tipico delle case anni ’60, renderà la vostra dimora chic e trendy. Lasciatevi conquistare dalle forme stravaganti delle poltrone o dai divani dalle morbide curve. Ma anche mobili capienti e di design che conferiranno eleganaza alla casa in autunno.

Tessili per la camera e il bagno

La collezione tessile 2014 appagherà anche i gusti più esigenti. Fantasie ispirate alla natura con fiori variopinti dalle tonalità pastello conferiscono un tocco romantico e raffinato alla camera. Microdisegni e geometrie originali impreziosiscono trapunte, coperte e piumoni. Soffici plaid in ecopelliccia avvolgono in un caldo abbraccio mentre teli dai colori neutri o in toni pastello appena accennati donano al bagno un fascino vintage in stile vagamente shabby.

Impostazioni privacy