Clizia Incorvaia stupisce tutti con la sua poltroncina di design: vale più di uno stipendio medio

Quanto costa la poltrona di Clizia Incorvaia? Per la sua casa la splendida showgirl non ha assolutamente badato a spese.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Clizia Incorvaia. La bella showgirl nata a Pordenone ma cresciuta in Sicilia vanta all’attivo una carriera a dir poco incredibile, fatta di tantissimi successi che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo.

Da sempre al centro dell’attenzione delle cronache rosa, la grande fama per la Incorvaia è arrivata qualche anno fa grazie al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Francesco Sarcina (il leader de Le Vibrazioni) ha preso parte al rinomato reality, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro. I due hanno messo in piedi una splendida famiglia e stanno anche per sposarsi, per la gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di assistere al matrimonio dell’anno.

Oggi tutti conoscono Clizia Incorvaia non soltanto per la sua fama nel mondo dello spettacolo ma anche per l’enorme successo che ha riscosso sui social. Qui la bella artista è una star a tutti gli effetti, complici le foto e i video che la ritraggono da sola o in compagnia della sua splendida famiglia. La Incorvaia è spesso in viaggio per lavoro ma, quando può, torna nel nido d’amore che condivide con il compagno Paolo. Ma dove vive la splendida coppia di futuri sposini?

Clizia Incorvaia apre le porte di casa ma spunta un dettaglio che non passa inosservato

Secondo quanto riportato da Fanpage, la coppia di celebri artisti ha scelto Roma come città in cui vivere. Qui i due abitano in un meraviglioso appartamento arredato con gusto, seguendo lo stile personale e l’impronta originale della bella Clizia. Colori accesi, forme particolari e dettagli super chic fanno da padroni nell’appartamento romano della splendida coppia.

poltrona clizia incorvaia
La costosissima poltroncina di Clizia Incorvaia – foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia (designmag.it)

Difficile non notare, tra i dettagli più curiosi, anche una poltroncina che di certo non passa inosservata. Si tratta di un divanetto singolo dal colore rosa acceso, reso super particolare dalla stampa di rossetti sui manici e su parte dello schienale. La poltroncina è firmata Seletti e, come riporta tattahome.com, ha un prezzo di ben 1.100 euro.

Come già accennato, Clizia e Paolo si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento, non si sono più lasciati. Subito dopo la fine del reality, i due hanno iniziato la loro convivenza e, solo un anno fa, sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Tra qualche mese Clizia e Paolo incoroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy