Clizia Incorvaia e Ciavarro nuova casa, tutti gli occhi sono sul loro divanetto: quanto costa, pezzo esclusivo

Tutti pazzi per il divanetto mostrato da Clizia Incorvaia sui social, lei e Ciavarro l’hanno scelto per la loro nuova casa, svelato quanto costa.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia e si mostrano sempre più complici e innamorati. I due si sono conosciuti qualche anno fa durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e la loro intesa fu chiara a tutti sin dall’inizio. Nella casa più spiata d’Italia scoppiò l’amore e da quel momento non si sono più separati.

Sono sempre stati uniti e complici ma hanno anche affrontato momenti delicati e difficili, da poco la favolosa influencer ha svelato che prima dell’arrivo del piccolo Gabriele era già rimasta incinta però l’ha perso. Per entrambi è stato un grande dolore, fortunatamente però tre mesi dopo l’aborto lei era di nuovo in dolce attesa. La coppia è ora pronta a sugellare l’amore con le nozze, Paolo Ciavarro durante le festività natalizie ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla compagna lasciandola senza parole, l’11 ottobre in Campania pronunceranno il fatidico ‘si’ e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Clizia Incorvaia e il futuro marito hanno da poco cambiato casa, lei tramite un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha rivelato che si è chiuso un capitolo della loro vita. Nella loro casetta hanno trascorso tre intensi e bellissimi anni, dove n0n sono mancati momenti difficili e di gioia. Tramite alcune storie ha già mostrato qualche dettaglio della nuova casa, in moltissimi si sono subito innamorati di una poltrona.

La poltrona rosa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fa impazzire i fan, il prezzo lascia senza parole

Tramite le sue Instagram stories la meravigliosa influencer ha mostrato i figli mentre giovano, nel breve video si vede Gabriele sulle spalle di Nina, lei ha fatto sapere che questo è il loro gioco preferito. I fan però hanno notato anche un dettaglio in salotto che li ha fatti impazzire.

Clizia e Paolo divanetto quanto costa
Poltrona nella nuova casa di Clizia e Paolo (Screenshot Instagram stories @cliziaincorvaia) -designmag.it

Nella storia che ha postato su Instagram si vede una particolare poltrona rosa che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. In moltissimi si sono chiesti dove poterla acquistare e soprattutto quanto costa. Si tratta di una poltrona ‘Seletti’ in stile anni ’50 con immagini ‘stravaganti’ ed è stata disegnata dall’designer Toiletpaper.

Il prezzo non è eccessivo ma non è comunque per tutti, infatti costa 1.250 euro, una cifra che ha lasciato moltissimi fan senza parole. La sua particolarità però è stata subito apprezzata da moltissimi fan della coppia, questi sono però curiosi di vedere anche il resto della casa, Clizia Incorvaia farà un tour della nuova casa sui social? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy