Chic, minimal o da ufficio? La sedia che scegli la dice lunga su chi sei: scopri il tuo vero io interiore

Vuoi conoscere qualcosa in più su te stesso? Mettiti alla prova con il nostro nuovo e super interessante test.

Quando arriva l’estate a tutti noi piace prenderci del tempo per rilassarci e cosa c’è di meglio che fare dei giochi che ci fanno staccare la spina e allo stesso tempo ci permettono di conoscere qualcosa su di noi! Il test di oggi è molto semplice perché non dovremmo cercare una soluzione.

Ci basterà chiudere gli occhi ed osservare la figura successivamente, indicando quale sedia in particolare ci ha colpito. Quindi andiamo a scoprire che cosa rivela il nostro subconscio su di noi. Magari è qualcosa che abbiamo sempre pensato e mai detto.

Quale sedia preferisci? Ecco chi sei!

Sei convinto che conosci tutto di te stesso? Molto spesso qualcosa lo nascondiamo o cerchiamo di non mostrarlo perché magari non ci fa sentire a nostro agio. Ecco quindi che provare a mettersi in gioco con un test semplicissimo può essere molto interessante.

test scopri qualcosa su di te
Cimentati con il nostro semplice e divertente test- Designmag.it

In estate abbiamo maggiore tempo da poter dedicare a noi stessi. Magari anche la sera mentre ci rilassiamo sul terrazzo. Il gioco di oggi è davvero semplicissimo. Basterà chiudere gli occhi ed indicare che cosa preferiamo senza stare troppo a pensare.

Ci sono ben tre sedie molto particolari, quale ha attirato maggiormente la tua attenzione? Iniziamo con la numero uno, ovvero la sedia comoda. Se preferisci questo nella tua vita hai bisogno di rilassarti. Vieni da un lungo periodo stressante che non ti ha lasciato il tempo di fare nulla.

Hai bisogno di caricare le batterie. Devi assolutamente ritrovare il tuo equilibrio interiore. Quindi quest’estate prenditi assolutamente del tempo per te! Solamente in questo modo potrai ricaricare le batterie per affrontare un nuovo anno. Preferisci, invece la sedia numero due ovvero il trono?

Sei una persona che adora dominare gli altri per te il fallimento non esiste nemmeno da lontano. Devi sempre raggiungere tutto quello che hai in mente. Anche se ci vuole un tempo lunghissimo alla fine l’obiettivo lo raggiungi, anche con strade tortuose.

Hai scelto l’ultima sedia ovvero quella da ufficio? Sei una persona che non ama i ritmi troppo stressi e veloci. Ti piace avere un po’ di tempo per te. Ami fare le tue cose ma con il tuo tempo. Ti fidi molto degli altri, anche dei colleghi di lavoro, ma allo stesso tempi hai paura che ti tradiscano. Cerca di migliorare questo aspetto di te.

Ti sei divertito ed hai scoperto qualcosa di nuovo su di te? Prova a cimentarti anche con il  Test | Quanto sei geloso? Lo svela l’immagine che hai visto per primo

Impostazioni privacy