La tavola di Natale è tra le più grandi ‘preoccupazioni’ di questo periodo. Soprattutto se si l’abitudine di invitare ospiti a casa e si ha veramente intenzione di fare bella figura, è indispensabile pensare ad ogni dettaglio e non trascurarne nemmeno uno.
Per il 25 dicembre, così come per il 24 e il 26, quindi, bisogna addobbare la propria tavola ancora più a festa e bisogna dimenticarsi della solita tovaglia e dei ‘classici’ accessori, ma bisogna inaugurare gingilli completamente nuovi che, magari, sono stati regalati negli scorsi anni, oppure acquistati e mai sfoggiati.
Qualora, poi, si volesse fare davvero il botto e non si volesse dare proprio adito ai propri ospiti di parlare, allora si può dare uno sguardo al volantino online di Jysk. In occasione del Natale, infatti, la catena scandinava ha messo a disposizione dei suoi clienti delle offerte veramente clamorose.
Quali sono gli accessori immancabili per la propria tavola di Natale che Jysk ha messo a prezzi stracciati
Così come Action, che ha messo a poco meno di 3 euro un accessorio imperdibile per la tavola natalizia, anche Jysk ha pensato ad ogni cosa nel minimo dettaglio. In realtà, la catena scandinava ha già lasciato tutti di stucco quando ha messo il 50% di sconto sulla stragrande maggioranza degli articoli natalizi. Stavolta, però, ha voluto veramente fare il botto.

A dei prezzi veramente stracciati, infatti, ha messo a disposizione dei suoi clienti degli accessori che non si possono non acquistare per questo Natale. Soprattutto se si ha intenzione di rendere ogni cosa più bella ed elegante, questi oggetti in vendita non possono assolutamente mancare.
A partire dalla tovaglia 55% lino e 45% cotone al prezzo di 15 euro, fino ai bicchieri per l’acqua color marrone a poco meno di 3 euro, si ha la possibilità di acquistare ogni cosa da Jysk. E vogliamo parlare, poi, della tovaglietta all’americana color beige a solo 1.50 euro e dei calici di vino grigi a 2.75 euro? Insomma, delle offerte veramente clamorose!
Le sorprese di Jysk per Natale 2025, però, non sono assolutamente finite. Sfogliando ancora il volantino, infatti, è possibile rintracciare qualche portacandela a dei prezzi veramente stracciati, soprattutto se si vuole dare un tocco elegante e sofisticato, ma anche tovaglioli e piatti.
Con 3.50 euro, ad esempio, si possono acquistare 2 pezzi di tovaglioli di stoffa oppure a 3.00 euro una ciotola, magari da poter utilizzare per sistemare l’antipasto o qualche stuzzichino. Con 4.50 euro, invece, si acquista un piatto Ferdus color beige di 27 cm e a 3.75 euro lo stesso piatto con lo stesso colore ma di 19 cm.

Insomma, da come si può vedere, Jysk per quest’anno ha pensato ad ogni cosa nel minimo dettaglio. Adesso non bisogna fare altro che organizzarsi un attimo le idee e scegliere con estrema cura l’offerta di cui si vuole usufruire. Ad ogni modo, il figurone con i propri ospiti è veramente assicurato.






