Chiara Ferragni stupisce con la scelta per la camera dei giochi dei figli: l’idea da copiare subito.

L’influencer ha scelto di arredare la camera dei suoi bambini in maniera decisamente originale: ecco i dettagli.

Tutti la conosciamo come la donna più potente al mondo lavorativamente parlando: Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale ed influencer più conosciuta in assoluto, la quale ogni anno detta tendenze di stile sia per l’abbigliamento che per lo stile di vita. E’ un esempio da poter prendere in considerazione, soprattutto quando mostra sui social estratti della sua vita quotidiana e quella dei suoi bambini, come ha fatto questa volta.

Chiara era una comune ragazza milanese con il sogno nel cassetto di poter vivere lavorando nel mondo della moda. Poco più che venticinquenne, ha avuto la brillante idea di aprire un blog chiamato TheBlondeSalad, in cui per anni ha condiviso i suoi outfit e le sue idee nel campo della moda. Il numero di iscritti al blog man mano è aumentato, e la giovane Ferragni ha acquisito una notorietà sempre maggiore, fino a dar vita ad un brand di abbigliamento tutto suo che porta il suo nome.

Nel 2015 ha conosciuto il rapper Fedez, con il quale ha iniziato una travolgente relazione. I due si sono conosciuti tramite una canzone scritta da lui, in cui citava “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, facendo riferimento al bouledogue francese dell’influencer. Nel 2018 i due sono diventati genitori di Leone, e tre anni dopo è venuta al mondo la sua sorellina Vittoria.

I piccoli sono già dei “baby influencer”: i followers su Instagram di Chiara mandano numerosi messaggi di apprezzamento e commenti positivi per i bimbi, simpaticissimi e molto dolci. I genitori di Vittoria e Leone amano condividere con tutti alcuni estratti della loro quotidianità, ma soprattutto angoli della casa a loro dedicati.

La bellissima cameretta dei giochi di Leone e Vittoria

I bimbi hanno numerosi spazi disseminati per la casa per poter giocare, ma hanno uno spazio particolare dedicato solo a loro, ricco di dettagli e dove si respira tanto amore. L’idea è davvero originale.

Il colore fa da padrone: ciò che attira l’attenzione è un quadretto stilizzato sula parete. Si tratta di un cuore rosso acceso con il ritratto della famiglia. Sicuramente risale a qualche anno fa, perché vittoria appare neonata. Il resto della cameretta richiama i colori di questa immagine che salta all’occhio.

Una cameretta colorata per i figli di Chiara Ferragni
La scelta di arredare la camera con oggetti coloratissimi è un’idea da copiare subito – Screenshot Instagram @fedez – DesignMag.it

Ad angolo un comodo divano bianco permette ai piccoli di potersi appoggiare durante le loro sessioni di gioco o riposarsi se necessario. E’ completamente coperto da cuscini bianchi e gialli con fantasia geometrica e peluche di tutte le forme e colori. Molto particolari sono i pupazzi a forma di fiore, disseminati in tutta la stanza: da quelli più piccoli a quelli enormi sul pavimenti, Leone e Vittoria hanno dei punti più soffici dove appoggiarsi.

In un angolo è presente una tendina rosa, la preferita della bambina. Anche Leone ama nascondersi al suo interno, soprattutto per fare degli scherzi ai loro genitori non facendosi trovare e uscendo all’improvviso. Un ambiente comodo e molto colorato stimola la fantasia dei bambini, rendendo i loro momenti di gioco davvero piacevoli. Un’idea da copiare immediatamente.

Impostazioni privacy