Chiara Ferragni mostra la sua nuova lussuosissima casa, ma un dettaglio incredibile cattura l’attenzione dei fan

Spunta un dettaglio incredibile della nuova casa di Chiara Ferragni, che ha postato alcune foto in merito sul proprio profilo Instagram

Se si pensa all’intricato e affascinante mondo della moda, uno dei primi nomi che vengono in mente è senza dubbio quello di Chiara Ferragni. Col rapper Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez), forma una delle coppie più note e chiacchierate a livello globale. Nata a Cremona il 7 maggio del 1987 – 36 anni -, la Ferragni è un’imprenditrice, blogger, designer e modella.

Inoltre, ricopre il ruolo di amministratrice delegata di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand, due società che lei stessa ha fondato. Il padre Marco è un dentista, mentre la madre, Marina Di Guardo, è una scrittrice e dal loro matrimonio sono sbocciate altre due figlie più piccole, ossia Francesca e Valentina. La popolarità di Chiara Ferragni è cresciuta a dismisura nel corso del tempo, arrivando a varcare i confini italiani.

Su Instagram, dove posta regolarmente foto o video di lei in vari luoghi, conta 29,4 milioni di followers. Per quanto concerne i profili italiani, soltanto Khaby Lame è riuscito a fare meglio. Numeri davvero pazzeschi, da cui ovviamente derivano tante proposte di sponsorizzazioni. Il che consente di guadagnare cifre particolarmente elevate.

Ma come ebbe inizio la sua carriera imprenditoriale? Siamo nel lontano 2009 e Chiara Ferragni, insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, fonda il blog ‘The Blond Salad’. L’anno seguente, poi, presentò una linea di scarpe e fu ospite agli MTV TRL Awards.

Un percorso lungo, che diversi anni più tardi l’ha portata ad essere co-conduttrice del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, durante la prima e l’ultima serata dell’evento. L’inizio della relazione con Fedez, invece, risale al 2016, mentre il matrimonio avvenne due anni dopo. L’artista milanese, così come la moglie, è molto attivo sui social ed entrambi non si fanno problemi a mostrare ai loro fan i volti dei figli piccoli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, spunta un dettaglio sulla nuova casa a Milano

A proposito, negli scorsi giorni la star di Cremona ha portato i suoi bambini a vedere la nuova casa, che è ancora in fase di preparazione. L’appartamento è situato in quel di Milano e sarà pronto nella primavera 2023, come annunciato di recente dalla famosissima imprenditrice digitale.

Dettaglio incredibile nuova casa Chiara Ferragni
Nella nuova casa di Chiara Ferragni c’è una scala a chiocciola (Instagram: @chiaraferragni) – Designmag.it

Entrando ancor più nello specifico, abbiamo a che fare con una penthouse nel quartiere di CityLife, lo stesso dove i Ferragnez vivono insieme ai figli. Fedez, infatti, ha svelato ai microfoni del podcast ‘Muschio Selvaggio’ che “la zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande”.

E Chiara Ferragni, su Instagram, ha postato alcuni scatti che hanno immortalato la sua visita insieme a Leone e Vittoria. In un’immagine, tra l’altro, si può notare chiaramente un dettaglio interessante, ossia un’imponente scala a chiocciola. Ciò significa che si tratta di un attico a due piani, con tanto di piscina condominiale e camino. Insomma, davvero niente male.

Impostazioni privacy