Chiara Ferragni ha scelto i quadri della sua casa nuova: tutti senza parole

Chiara Ferragni ha stupito ancora una volta i suoi fan pubblicando alcune foto di casa nuova. Tra i tanti particolari spuntano i quadri che riescono ad incuriosire tutti.

Come al solito tra i commenti sono emerse numerose critiche anche se sono diverse le persone che hanno apprezzato lo stile scelto. Non per niente Chiara negli anni è diventata una delle influencer più famose al mondo, riuscendo a far diventare virali i suoi look e dunque inevitabilmente anche il suo stile. Come tutti i personaggi molto famosi però ha sempre diviso il pubblico, riuscendo ad attirare anche le polemiche sterili dei soliti hater.

Oggi Chiara ci ha voluto mostrare una carrellata delle opere presenti all’interno di casa nuova che probabilmente ha scelto insieme al marito Fedez altro patito di arte e design. Andiamo, dunque, a fare un piccolo tour all’interno della lussuosa abitazione commentando le opere che ci troviamo di fronte e che inevitabilmente hanno creato attenzione attorno a loro.

I quadri nella casa nuova di Chiara Ferragni

Partiamo dal salotto della casa nuova di Chiara Ferragni dove possiamo ammirare un gigantesco divano angolare di color beige all’apparenza molto comoda. Dietro Chiara, in posa seduta sullo stesso, troviamo una doppia lampada che ricorda un po’ le opere di Calder per il suo modo di essere scomposta. Uno dei due fari punta dritto a un gigantesco quadro di ispirazione giapponese. Più che un quadro però in effetti sembra essere uno dei classici paraventi nipponici che in Asia si utilizzano per dividere gli ambienti e che qui è stato appeso al muro. A testimonianza di questo le scanalature tra un riquadro e l’altro.

Il salone della nuova casa di Chiara Ferragni
L’arte ed il design nel salone di Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni – DesignMag.it)

Sopra la vasca da bagno invece c’è un piccolo Hans Richter, una litografia che ritrae due strumenti scomposti ritagliati e che probabilmente è originale. In sala poi c’è anche un angolo grigio in pietra con una seduta e sopra un quadro di un Maestro inglese dell’inizio del XVII probabilmente anche in questo caso originale. Per concludere troviamo un cuore illuminato in versione pop dove vediamo insieme a Chiara e Federico anche Leone e Vittoria i loro due figli, il rosso dello sfondo si va ad abbinare ai colori dei vestiti e a particolari che lo riprendono sui capelli e sulle labbra dei protagonisti. Lo stile è inconfondibile e fa pensare a qualche opera che porta la firma di Andy Warhol anche se probabilmente porta la firma di qualche artista emergente.

Chiara Ferragni e i quadri in casa sua
Uno dei quadri in casa di Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni) DesignMag.it
Impostazioni privacy