Cesti in vimini, la tendenza dell’estate per arredare casa e outdoor

I cesti in vimini daranno un tocco glam alla tua casa e al tuo spazio outdoor. Rappresentano una delle tendenze dell’estate da non farsi scappare assolutamente. Da quelli naturali a quelli bianchi, dagli shabby ai portabiancheria per il bagno, scoprite quali sono i più belli cesti in vimini.

da , il

    Per decorare la propria casa in estate, i cesti in vimini sono l’ideale e sono perfetti anche per lo spazio outdoor. Tendenza del momento che si adatta bene a tutti gli stili e i tipi di ambienti, questi accessori sono belli da vedere ma possono essere anche molto pratici e funzionali. Alcuni sono bassi o alti, rettangolari o circolari, colorati e persino arricchiti da elementi a contrasto. Possono essere foderati, avere il coperchio oppure impreziositi da dettagli ornamentali. Tra questi ci sono i cesti in vimini portabiancheria, quelli perfetti per il bagno e altri adatti per contenere riviste e tutto ciò che desiderate. Scoprite quali sono i cesti in vimini più belli e chi li realizza.

    Cesti in vimini: da Ikea a Maisons du Monde

    Cesti in vimini mdm
    Maisons du Monde, cesto in vimini e paillettes oro

    Considerando che esistono moltissimi cesti in vimini a poco prezzo, è importante scoprire chi sono i brand che li realizzano. Tra questi troviamo Zara Home, che nella sua collezione ha inserito una serie di cestini in vimini arricchiti da pompon coloratissimi e brillanti. Se siete a caccia di cesti in vimini bianchi potete dare uno sguardo al catalogo Coincasa, ma se desiderate qualcosa di colorato, potreste invece trovare la giusta soluzione tra le creazioni firmate Kasanova.

    Cesti in vimini zara
    Cesti in vimini con pompon colorati di Zara Home

    Molto belli i cesti in vimini di Maisons du Monde. Di sicuro il brand è quello che ha firmato i modelli più belli e particolari, molti dei quali perfetti per l’estate grazie alle lavorazioni e decorazioni colorate proposte sul corpo di questi accessori. Sempre Maisons du Monde ha firmato dei cesti in vimini con paillettes oro e argento e altri con scritte, come Smile e Bazar. Nella sua collezione troviamo anche dei cestini con pompon dai colori vivaci, come rosa, fucsia, azzurro, bianco e nero.

    Cesti in vimini ikea
    Cesto in vimini portabiancheria Branas di Ikea

    Da non perdere i cesti in vimini di Ikea: il colosso svedese ne ha diversi nel suo catalogo, tra cui tante creazioni adatte come portavasi. Tra i vari modelli ci sono anche dei cesti in vimini portabiancheria dotati di coperchio e rivestiti internamente, come il modello Branas.

    Volete vederli tutti e scegliere quelli perfetti per la vostra casa? Scoprite nella nostra gallery tutte le immagini dei cesti in vimini più belli del momento.