Cersaie 2011: Arredobagno Tulip da Arblu

La collezione di arredo bagno Tulip ideata e firmata da Arblu a Cersaie 2011

bagno arblu tulip
 
La celebre azienda Arblu ha scelto il prestigioso palcoscenico bolognese di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico la nuova collezione di arredo bagno. Stiamo parlando di Tulip, una collezione ideata appositamente per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno che comprende una linea completa di vasca, lavabi, consolle e specchiere. Curiosiamo insieme in anteprima la collezione di elementi per il bagno firmati Arblu, azienda Made in Italy presente sul mercato dal 1996 e specializzata nella produzione di sanitari e arredo bagno.
Si chiama Tulip ed è la nuova collezione di arredo bagno ideata e realizzata dalla celebre azienda italiana Arblu. Sarà presentata a Bologna in occasione della prossima e ormai imminente edizione di Cersaie 2011 e comprende vasca, lavabi, consolle e specchiere ideali per arredare con stile inconfondibile l’ambiente bagno.
 
La vasca Tulip è caratterizzata da una forma rettangolare con base arrotondata che la fa sembrare sospesa dal pavimento! Fantastica è anche la mensola a sbalzo di 13 cm di profondità percorre tutto il fianco.
 
Per quanto riguarda i lavabi, la collezione comprende una versione d’appoggio dotata di un generoso piano d’appoggio, vano portaoggetti e portasciugamani integrati disponibile in due diversi formati, standard e maxi.
 
A completare la collezione bagno Tulip c’è poi la specchiera, caratterizzata da un telaio in metallo e uno o più faretti calamitati di libera installazione che possono essere posizionati a piacimento lungo tutta la cornice della specchiera.

Impostazioni privacy