Cersaie 2011: accessori bagno firmati Luca Nichetto per Globo

La nuova collezione di sanitari e accessori Affetto Collection ideata da Luca Nichetto per Globo a Cersaie 2011

globo luca nichetto
 
La celebre azienda Made in Italy Globo ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre, per presentare al grande pubblico la nuova collezione di accessori e sanitari bagno ideata e realizzata dal designer italiano di fama internazionale Luca Nichetto. Si chiama Affetto Collection ed è una linea completa di sanitari e accessori pensati appositamente per una nuova idea di bagno che si ispira al modernismo tipico della metà degli anni Cinquanta caratterizzato da personaggi del calibro di Giò Ponti.
Dalla collaborazione tra il celebre designer Luca Nichetto e la rinomata azienda Globo è nata Affetto Collection, una linea di sanitari e accessori pensata appositamente per arredare l’ambiente bagno in modo originale e innovativo.
 
Luca Nichetto si è ispirato al modernismo tipico della metà degli anni Cinquanta è ha realizzato una linea per il bagno caratterizzata da forme essenziali e definitive dove la parola l’ordine è funzionalità.
 
Il risultato è una linea di elementi alleggeriti da qualsiasi sovrastruttura stilistica: i sanitari sono caratterizzati da un’unica superficie continua dalla base alla sommità, i lavabi sono alleggeriti nello spessore dei bordi e i mobili sono flessibili e pensati per un riutilizzo nel tempo.
 
Grande spazio è anche dato agli accessori che diventato elementi fondamentali e indispensabili dell’ambiente bagno caratterizzati da un mix perfetto di estetica e funzionalità.
 
La collezione bagno Affetto Collection formata Luca Nichetto per Globo sarà presente a Cersaie 2011 presso il padiglione 32, stand A40-B31.

Impostazioni privacy