Cerim ceramiche catalogo 2017, per decorare la tua casa con personalità

Scopri il nuovo catalogo Cerim ceramiche 2017. Il brand ha rinnovato le sue proposte per arredare casa, proponendo nuove collezioni di piastrelle in gres porcellanato effetto marmo o cemento, dal design contemporaneo ed elegante. Non resta che scoprirle!


Cerim ceramiche presenta il catalogo 2017, per decorare la tua casa con personalità. Cerim Ceramiche rinnova ogni anno i suoi cataloghi, con diverse collezioni di rivestimenti per interni ed esterni, progettate per soddisfare al meglio le nuove esigenze dell’abitare, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Dalle piastrelle in gres porcellanato effetto marmo a quelle effetto cemento, sarà facile trovare la soluzione d’arredo più indicata per gli interni. Non resta allora che scoprire le ultime novità del catalogo 2017 Cerim Ceramiche.

I prodotti del catalogo Cerim conferiscono carattere agli spazi, vestendo gli ambienti della casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

I materiali utilizzati, i nuovi formati e spessori e le differenti superfici fanno di Cerim la giusta risposta sia per spazi pubblici che privati.

[npleggi id=”31813″ testo=”Pavimenti in gres: tutte le soluzioni per arredare casa”]

La collezione Timeless, del nuovo catalogo 2017 Cerim Ceramiche, incanta per la sua eleganza e raffinatezza. Timeless of Cerim è la linea di rivestimenti dedicata agli amanti della modernità e della purezza. Per questo è facilmente inseribile sia in contesti moderni che classici.

Le piastrelle in gres porcellanato della collezione si ispirano alle affascinanti superfici marmoree, proposte in otto interpretazioni materiche differenti e in tanti nuovi formati e spessori.

[npleggi id=”43725″ testo=”Gres porcellanato effetto marmo: tante idee per la tua casa”]

Altra novità del catalogo 2017 Cerim Ceramiche, la collezione Maps of Cerim, che racchiude una linea di pavimenti e rivestimenti per interni ispirati all’autenticità del cemento.

[npleggi id=”43717″ testo=”Gres porcellanato effetto cemento: idee per arredare casa in stile urban”]

Le linee pulite e il design semplice del cemento sono caratteristiche che rendono questo tipo di rivestimenti adatti ad ogni contesto, da quello privato a quello commerciale.

Maps of Cerim propone tanti nuovi formati di grande dimensione, modulabili tra loro e di diverso spessore. Grazie all’ampia possibilità di interpretazione, questa collezione si rivela particolarmente adatta a contesti dal design contemporaneo.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa