Cerchi una lampada di design? Questa è davvero bellissima anche se ha un costo importante

Da sapere: per chi cerca una lampada di design, questa è davvero bellissima anche se ha un costo importante. Tutte le informazioni utili.

Arredare la casa per renderla più bella con accessori, componenti d’arredo e soprammobili è sicuramente un’esperienza piacevole anche se alle volte può essere impegnativa e perfino un po’ stancante. Il segreto sta nel fare le cose che piacciono, secondo i propri tempi e disponibilità. Una volta sistemati i mobili principali e necessari, ci si può dedicare a tutto il resto con più calma e prendersi il tempo che si vuole per cercare gli oggetti più belli e originali con cui rendere la casa più bella.

Se ad esempio state cercando delle belle lampade di design per arredare o rinnovare la vostra casa o anche soltanto una stanza o un ambiente, avete sicuramente l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte ma dovete saper scegliere bene. L’acquisto di una lampada, infatti, è un acquisto importante che può comportare anche una spesa significativa. Tutto dipende, naturalmente, da quello che acquistate. Se comprate una lampada da pochi euro anche se la scelta dovesse rivelarsi non adatta non avrete perso troppo, diverso il caso di un acquisto più costoso.

Se state cercando una lampada davvero originale e di design qui ve ne proponiamo una bellissima. Ha un costo non indifferente ma è un oggetto di arredamento che durerà nel tempo. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Lampada di design, questa è davvero bellissima

Per arredare la casa con classe ed eleganza con una lampada di design bella e originale, vi segnaliamo la bellissima lampada a sospensione in vetro colorato di Westwing, marchio tedesco dell’arredamento che vende online mobili e accessori per la casa e l’ufficio. I mobili e gli accessori di Westwing sono soprattutto oggetti di design per arredare con uno stile elegante, ricercato e sobrio. La lampada che vi proponiamo è in realtà una composizione di otto lampade con paralume in vetro colorato appese a cavi rigidi collegati a un baldacchino. I paralumi in vetro sono diverse dimensioni e di colore ambra, grigio, blu, rosa, trasparente. Mentre il baldacchino è di acciaio rivestivo di colore nero, come neri sono i cavi in materiale sintetico.

lampada design
Le lampade a sospensione di Westwing (Foto: www.westwing.it – Designmag.it)

Questa lampada così originale ed elegante è perfetta per illuminare il tavolo di una sala da pranzo o di un soggiorno. Le lampade con il paralumi in vetro di differenti colori creano un effetto molto suggestivo. Il problema potrebbe essere il costo, che è piuttosto impegnativo. Questa lampada composita, infatti, costa 939 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. In ogni caso è un investimento.

Se invece per voi il costo è proibitivo, potete trarre ispirazione da questo modello e crearne uno simile con il fai da te. Potete anche cercare nei mercatini dell’usato lampade con paralumi in vetro e realizzare la vostra composizione.

Ricordiamo le altre lampade di Westwing a prezzi low cost che avevamo già segnalato.

Impostazioni privacy