Cerchi un tappeto di super design in rilievo? Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta

Sogni di arredare la tua casa con un fantastico tappeto taftato a mano? Allora la stupenda Westwing Collection non ti deluderà.

Punto focale delle scelte home decor, i tappeti sono parte integrante dell’arredo degli interni ed hanno il dono aiutare a delimitare gli spazi della tua casa. Sono infatti in grado di completare splendidamente il look di mobili ed accessori, contribuendo a creare un’atmosfera calda ed accogliente.

Ma come scegliere il modello giusto per ogni stanza? Come orientarsi tra le diverse forme e dimensioni possibili e, soprattutto, nella scelta del materiale giusto per il tuo ambiente? Sicuramente ci sono diversi elementi chiave da considerare: occorre partire da elementi già presenti, come ad esempio pavimenti, divani e tavoli. Lasciati ispirare dalle nostre strategie e suggerimenti utili per scegliere al meglio il tuo elemento di design. Pronto a scoprirli insieme?

Il tappeto dei tuoi sogni? Senza dubbio il tappeto in lana taftato a mano Pierre!

Tra i diversi elementi da considerare, una buona base di partenza è data dalla scelta del colore, del modello e della forma del nostro elemento d’arredo. Per esempio, un modello tradizionale con pattern orientale nei toni del rosso, del blu o del giallo sarà perfetto per un appartamento elegante, arredato secondo lo stile classico. Mentre un loft moderno, magari arredato con toni scuri, potrai osare con tappeti da arredo in fantasie astratte o color block tipiche di tappeti moderni. Darai un tocco in più alla tua stanza!

Come scegliere il tappeto perfetto?
Tappeto in lana taftato a mano Pierre: il tappeto perfetto per il tuo arredamento! (Designmag.it)

Forma e dimensioni: quale scegliere? Occorre considerare, in primis, la superficie disponibile e lo stile scelto. Senza contare la possibilità di proporre abbinamenti insoliti e combinare varie forme e dimensioni per rendere i tuoi ambienti davvero originali e spezzare la montonia! Se i tappeti rettangolari sono quelli più usati, quelli tondi, più eclettici, saranno perfetti per delineare l’angolo beauty nella tua camera da letto. Ed, infine, la scelta del materiale. Dalla lana, calda e spessa, al cotone, accogliente e facile da lavare, fino alla fibra sintetica per una pulizia facile ed una morbidezza irresistibile, potrai puntare su infinite possibilità a tua disposizione!

In questa cornice si inserisce lo splendido Tappeto in lana taftato a mano con struttura alta-bassa Pierre. Largo 80 cm e lungo 150 cm, sarà in grado di colpirvi con il suo motivo geometrico moderno, mentre il pelo corto e i colori pastello contribuiranno a creare un’atmosfera calda nella tua casa. Il pelo del tappeto si compone per il 58% di lana e per il 42% di viscosa, mentre il retro è composto per il 100% da cotone. Inoltre, potrai acquistarlo a soli 109€. Non lasciarti sfuggire questa splendida occasione per impreziosire casa!

Impostazioni privacy