Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avete mai visto la loro casa? I dettagli sono davvero incredibili

Idee di stile da copiare da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avete visto la loro casa? I dettagli sono davvero incredibili. Tutti i suggerimenti da non perdere.

Sono una delle coppie più affiatate e invidiate del mondo dello spettacolo italiano. Cecila Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da diversi anni, dal 2017, e la loro relazione è forte e solida. Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, sono diventati inseparabili. Tra moda e tv, i due convivono in una splendida casa a Milano.

Hanno entrambi familiari molto famosi. Ignazio è figlio del campione di ciclismo Francesco Moser e anche lui fin da giovanissimo è stato un ciclista professionista, portando a casa qualche bella vittoria. Nel 2014, tuttavia, a soli 22 anni, Ignazio Moser ha deciso di abbandonare il ciclismo per lavorare nell’azienda vitivinicola fondata dal padre, con qualche esperienza in tv: da opinionista al Giro d’Italia 2017 fino a concorrente del Grande Fratello Vip nello stesso anno.

Mentre, Cecilia Rodriguez è sorella della più famosa Belen Rodriguez, come tutti sanno. Anche Cecilia lavora come modella, come la sorella, e ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, oltre al Grande Fratello Vip. Scopriamo la casa dove Cecilia e Ignazio abitano, a Milano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro casa ha dettagli incredibili

Una casa con giardino a Milano è il nido d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è andata a vivere in questa abitazione ormai da più di un anno, ma ancora si parla della loro casa, per lo stile e l’eleganza che la contraddistingue. Le stanze sono ampie e luminose, mentre i mobili e i complementi di arredo hanno linee essenziali e colori scuri, nelle tonalità del grigio e del verde abete. Scelte di stile che rendono raffinati gli ambienti. Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram diverse foto della sua casa, mostrando stanze e arredi, soprattutto la cucina.

cecilia rodriguez ignazio casa
Ambienti raffinati per la casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram @chechurodriguez_real/Instagram – DesignMag.it)

La cucina è situata al piano terra e ha un’ampia parete con vetrate e una porta finestra che si affacciano sul giardino, che è già un lusso per Milano. Il pavimento è di colore chiaro, probabilmente di gres porcellanato simile al parquet, mentre i mobili sono di colore verde scuro e al centro della stanza c’è un’isola con un ripiano bianco. Mentre gli elettrodomestici sono di ultima generazione.

In cucina, c’è anche una cantina dei vini in acciaio inox, che si integra perfettamente con l’arredamento della cucina. La cantina dei vini non poteva certo mancare, visto il lavoro di Ignazio nell’azienda di famiglia.

Altri dettagli raffinati li troviamo nella camera da letto della coppia, con colori scuri che conciliano il riposo e un’ampia finestra con balconcino alla francese. Il letto matrimoniale è grande, sempre dai colori neutri. Linee essenziali ma eleganti, tanta luce naturale ma arredi scuri sono i tratti caratteristici della casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Impostazioni privacy