Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2018

Il catalogo 2018 firmato Cattelan Italia è ricco di proposte di arredamento imperdibili, che daranno un tocco di eleganza e raffinatezza ai vostri ambienti più cari. Dai complementi d'arredo per il soggiorno, come tavoli di design e sedie, fino alle proposte per la camera da letto, scopriamo insieme tutta la nuova collezione 2018 Cattelan Italia.

Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2018



Cattelan Italia ha presentato il catalogo di arredamento 2018, che come ogni anno lascia tutti senza parole, per le sue proposte variegate e di design. Cattelan Italia è un brand molto apprezzato da tutti gli appassionati di arredamento, e che da sempre si distingue perché propone complementi e accessori per la casa di alta qualità. Ciò che contraddistingue il marchio italiano è la continua ricerca di materiali pregiati e la grandissima attenzione ai dettagli e ai particolari. Per quanto riguarda il catalogo 2018 troviamo moltissime proposte, dai tavoli in cristallo allungabili alle sedie assolutamente glamour ed eleganti, passando per le librerie adatte ad arredare il soggiorno, fino ai complementi per la camera da letto.

Cattelan Italia: i tavoli per il 2018

cattelan italia tavoli

Tavolo in cristallo allungabile modello Klirr, catalogo Cattelan Italia 2018.

Se si parla di arredamento per la casa firmato Cattelan Italia, non possiamo non menzionare i tavoli che, nel catalogo 2018, sono assolutamente eleganti e sofisticati.
Fra le varie proposte, segnaliamo il tavolo in cristallo allungabile Klirr dal design minimal; si tratta di un prodotto essenziale e decisamente raffinato, che si adatta a tutte le tipologie di arredamento. Inoltre, questo tavolo Cattelan Italia è dotato di una trave centrale in legno, che il brand propone in tre varianti diverse: noce, frassino tinto rovere bruciato, oppure, frassino laccato.

catalogo Cattelan 2018 tavolo Skorpio Keramik

Tavolo Skorpio Keramic, catalogo Cattelan Italia 2018.

Un altro tavolo assolutamente glamour per arredare il soggiorno è il modello Skorpio Keramik, con base in acciaio e piano in ceramica, disponibile in diverse finiture e colori. Questo prodotto di grande design e charme, donerà un carattere deciso e una forte personalità al vostro salotto.

Cattelan Italia 2018: le sedie del catalogo

catalogo cattelan 2018 arcadia sedia

Sedia Arcadia, catalogo Cattelan Italia 2018.

Le sedie del catalogo Cattelan Italia 2018 sono state tutte progettate per garantire massima comodità e comfort; in più, tutte le proposte per la nuova stagione sono curate nei minimi dettagli, perché l’obiettivo del brand è anche quello di proporre soluzioni di arredo sofisticate e di grande tendenza.
Fra le sedie segnaliamo i modelli Arcadia e Arcadia Couture: i primi hanno una struttura in faggio e il rivestimento in tessuto; mentre le sedie Arcadia Couture hanno un rivestimento in pelle o similpelle, con schienale caratterizzato da una trama trapuntata.

catalogo cattelan italia 2018 sedie

Sedie vintage modello Magda, catalogo Cattelan Italia 2018.

Per chi ama lo stile vintage, un modello molto sofisticato è la sedia Magda in rovere naturale. Questo prodotto è caratterizzato da un design essenziale e minimal, con seduta e schienale rivestiti in tessuto.

I letti di Cattelan Italia per il 2018

cattelan italia 2018 catalogo letto dylan

Letto Dylan, catalogo Cattelan Italia 2018.

Il catalogo Cattelan Italia 2018 include anche i letti, assolutamente originali e innovativi. Noi segnaliamo il modello Dylan, un letto imbottito e rivestito in tessuto, con piedi in acciaio cromato; un prodotto dalle linee essenziali e perfetto per un arredamento in stile moderno.

catalogo cattelan italia letto matisse

Letto Matisse, catalogo Cattelan Italia 2018.

Per chi ama l’arredamento più classico, imperdibile è il letto Matisse con testiera e longheroni imbottiti e rivestiti in tessuto. Inoltre, questo prodotto è molto comodo in quanto è possibile sceglierlo con rete alzabile e vano contenitore.

Complementi arredo casa Cattelan Italia 2018

cattelan italia madie metropol

Madie Metropol con tre ante, catalogo Cattelan Italia 2018.

Il catalogo Cattelan 2018 include anche diversi complementi d’arredo per la casa, come le madie e le librerie, perfette per arredare in modo funzionale il vostro soggiorno.
Fra le madie bellissima è il modello Metropol con tre ante in ceramica, base in acciaio e struttura in legno goffrato bianco, graphite o nero. A dare charme a questo prodotto sono i ripiani interni disponibili in cristallo trasparente, mentre il top può essere in cristallo verniciato in pendant con la colorazione della struttura stessa.

IMG_22642m2 .tif

Libreria Airport, catalogo Cattelan Italia 2018.

Per quanto riguarda le librerie, Cattelan Italia per il 2018 presenta due varianti: Airport e Arsenal. Le librerie Airport hanno un sistema di ripiani che permette di regolare l’altezza e la flessibilità della struttura; inoltre, può essere fissata al muro o al soffitto e, in più, in caso di ambiente molto ampio può essere disposta come divisorio fra due parti della stessa stanza.

cattelan italia catalogo libreria arsenal

Libreria Arsenal, catalogo Cattelan Italia 2018.

Le librerie Arsenal firmate Cattelan Italia sono modulari, con ripiani in legno verniciato e una struttura in acciaio. Questi prodotti sono assemblabili e perfetti per arredare un soggiorno in stile moderno.
Tutti i prodotti del catalogo Cattelan Italia 2018 sono disponibili online oppure presso un qualsiasi rivenditore ufficiale; mentre, per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Cattelan Italia variano a seconda del materiale e della lavorazione.
Nella nostra galleria fotografica troverete tutte le nuove proposte di arredamento Cattelan Italia per il 2018.