Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2015

Il catalogo di arredamenti Cattelan Italia 2015, si compone di moltissimi arredi e complementi di design, tutti caratterizzati da un design moderno e accattivante!

Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2015

Cattelan Italia presenta il catalogo di arredamento 2015, una collezione molto variegata, progettata per soddisfare tutte le esigenze dell’abitare moderno. Il brand, da sempre votato alla produzione di arredi versatili, funzionali e soprattutto curati sotto il profilo estetico, è pronto a stupirci ancora con le nuove proposte di design. Dai mobili ai complementi, tutte le soluzioni Cattelan Italia sapranno interpretare i vostri gusti. Vediamo insieme gli articoli più interessanti del catalogo 2015.

Eleganza e qualità dei materiali sono i due tratti distintivi degli arredi Cattelan Italia. Sin dalle origini, risalenti al 1979, il brand infonde tutta la propria passione nella creazioni di mobili e complementi dalla grande forza progettuale. Ora come allora, le proposte in catalogo sono in grado di stupire per la straordinaria armonia di cromie e materiali.

Per quanto riguarda i tavoli Cattelan Italia, la collezione 2015 si arricchisce con Azimut, il modello allungabile con gambe in cristallo curvato trasparente. Si inserisce con raffinatezza nel living moderno, proprio come Brera, la versione allo stesso modo dotata di allunghe, con gambe in acciaio inox. Eliot Wood Drive, invece, ricorre al fascino delle venature in legno noce canaletto, un materiale protagonista anche della poltroncina Magda. Seduta e schienale rivestiti in pelle, disegnano un contrasto cromatico perfetto con la struttura di sostegno. La zona living, inoltre, si arricchisce di librerie Cattelan Italia molto graziose, a parete oppure pensate per un’installazione a centro stanza, come i modelli del catalogo 2015 Molteni & C.

Per arredare con stile l’angolo studio, ci sono le nuove scrivanie Cattelan Italia. Island, in particolare, è lo scrittoio con base in acciaio inox e piano disponibile in differenti versioni, fra le quali cristallo o wenghè. Pratiche e versatili sono le consolle allungabili del brand, proprio come le madie e i mobili porta TV che conferiscono eleganza al soggiorno.

Molto ampia, è anche la collezione di complementi d’arredo Cattelan Italia 2015, composta da vetrinette, tavolini bassi, lampade di design e tantissimi altri prodotti. A catturare la nostra attenzione è soprattutto lo specchio Cattelan Italia Diamond, realizzato con sfaccettature dalle diverse angolazioni. Nella stessa categoria, tornano, infine, i modelli in cuoio che abbiamo visto nel catalogo 2014 del brand, e le creazioni con bordo in legno. Li trovate presso tutti i rivenditori Cattelan Italia insieme alle altre soluzioni d’arredo. Sfogliate la gallery!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini