Cassina divani e poltrone: le proposte di stile per l'area giorno

Le poltrone e i divani Cassina conferiranno alla vostra casa un tocco in più che fa la differenza

Le poltrone e i divani Cassina sono l’esempio del design contemporaneo che incontra la funzionalità. Le poltrone dalle linee sinuose e avvolgenti sono pronte ad accogliere il corpo in un caldo abbraccio, i divani modulari si inseriscono in ogni spazio con discrezione e stile, le chaise longue si prestano a momenti di studio o di relax in tutti gli angoli della casa. Tutti questi elementi si contraddistinguono per le lavorazioni di alta qualità e i materiali pregiati di cui sono costituiti. Ecco allora le proposte di stile per l’area giorno proposte da Cassina.

Chaise longue
Design e funzionalità per una chaise longue che sa accontentare anche i più esigenti. LC4 CP rappresenta la ricerca estetica portata ai massimi livelli per un complemento d’arredo che conferisce all’ambiente quel tocco in più che fa la differenza. La seduta a inclinazione variabile permette di godere sia di momenti di relax che di lettura, il poggiatesta imbottito assicura il massimo del comfort, la struttura sospesa vi farà sentire in un’altra dimensione. 111 Wink è una poltrona Cassina pronta a trasformarsi in chaise longue. I colori vivaci ricordano il mondo dei cartoni animati che hanno ispirato il designer Toshiyuki Kita nel creare un complemento d’arredo originale che non passa di certo inosservato. Una poltrona chaise longue che si rinnova continuamente grazie all’intercambiabilità dei rivestimenti per stare sempre al passo coi tempi.

Poltrone
Le poltrone Cassina si inseriranno facilmente in ogni contesto abitativo conferendo all’ambiente un tocco ricercato e moderno. In salotto, in sala da pranzo e perchè no in cucina o in camera da letto, le poltrone acquisiranno diverse funzioni. Lc2 è la poltrona moderna per eccellenza, che ha fatto la storia del design. La struttura dalle linee essenziali e geometriche si addolcisce nell’imbottitura così morbida e confortevole. 357 Feltri è una poltrona di design che vi farà provare l’emozione di essere dei re. La struttura rigida con schienale alto e avvolgente ricorda le sedute degli antichi imperatori, attualizzata da colori vivaci e tessuti morbidi e confortevoli.

Divani
I divani Cassina sono particolari, originali, classici e moderni al tempo stesso. Una collezione variegata pronta ad accontentare i gusti di tutti. 285 Eloro e 191 Moov sono l’ideale per chi desidera un complemento d’arredo dalle linee tradizionali e dai materiali pregiati, LC5 e 202 8 perfetti per chi ama lo stile minimal, così essenziale e rigoroso. I più audaci non esiteranno a scegliere il particolarissimo 348 NOTTURNO A NEW YORK, quasi una finestra su questa grande metropoli ricca di luci e rumori assordanti.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa