Cassetti della cucina in disordine? Da Ikea la soluzione geniale a meno di 10 euro

cassetti ordinati grazie ad Ikea

La soluzione geniale di Ikea per tenere sempre in ordini i cassetti della cucina (DesignMag.it)

Se anche voi volete risolvere il problema dei cassetti della cucina in disordine basta andare da Ikea, ha un soluzione geniale!

Non solo è pratica e di facile uso, ma è anche economica. Ecco perché questa è la soluzione geniale che vi farà molto comodo se volete risolvere una volta per tutte il problema dei cassetti in disordine, che si sa, è molto comune in cucina, tra posate, piatti, pentole e accessori vari…

Tra l’altro questo è uno dei prodotti più venduti in assoluto di tutto il catalogo Ikea. E ci sarà pur un valido motivo se questo oggetto ha così tanto successo tra i clienti appassionati del famoso brand svedese di arredamento! In effetti si tratta di un accessorio davvero utile e funzionale che vi permette di tenere sempre in ordine i cassetti della cucina.

Da Ikea c’è tutto, anche la soluzione geniale per tenere in ordine i cassetti della cucina

Se sfogliate il catalogo di Ikea troverete uno degli accessori immancabili in ogni cucina, che vi aiuterà a tenere a bada il disordine che si crea inevitabilmente nei cassetti. Ospitare tante stoviglie in modo ordinato è possibile, se si usano gli articoli giusti. Come questo, si chiama VARIERA e costa pure poco!

accessori cucina anti disordine

Porta coperchi Variera – Foto Ikea (designmag.it)

VARIERA è un porta coperchi da cassetto che vi dà una mano a tenere tutto in ordine ma non solo, vi aiuta anche a sfruttare al massimo tutto lo spazio che è disponibile all’interno dei cassetti. Ma non solo, potete usare questo oggetto anche solo direttamente sui ripiani della cucina. Avrete comunque sempre tutto in ordine.

Poi nessuno vi vieta di usarlo per infilarci altri oggetti oltre ai coperchi, come i piatti, o i coperchi dei recipienti, ad esempio. In un batter d’occhio potrete trovare immediatamente l’oggetto che vi serve in quel momento. Inoltre è estensibile e quindi lo potete adattare in lunghezza in base alle vostre esigenze. Le misure sono:

  • Lunghezza minima: 8.5 cm
  • Lunghezza massima: 50 cm
  • Larghezza: 14.5 cm
  • Altezza: 10 cm

E siamo sicuri che il segreto del successo di VARIERA non è solo la praticità e la facilità di uso, o il dettaglio che sia in acciaio inox, ma anche il fatto che è un prodotto economico. Infatti se sfogliate il catalogo Ikea potete trovare il porta coperchi VARIERA in acciaio inox ad un prezzo davvero basso, solo 8,95 euro. Con una spesa piccola potete finalmente dire addio al disordine e i vostri cassettoni in cucina potranno accogliere molte altre stoviglie o pentole!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.