Casamania: collezione di sedie Stereo, tra eleganza e versatilità

Stereo è una collezione di sedie proposte dal marchio Casamania: un sistema che combina eleganza, leggerezza e versatilità in una silhouette tipicamente nordica che la rende, contemporaneamente, moderna e classica

[galleria id=”3871″]Stereo è una collezione di sedie proposte dal marchio Casamania: un sistema che combina eleganza, leggerezza e versatilità in una silhouette tipicamente nordica che la rende, contemporaneamente, moderna e classica. Si tratta di un modello che ha dato molte soddisfazioni all’azienda e ala pubblico così che nel 2009, il sistema Stereo si è arricchito con la presentazione di due nuove strutture con l’opzione del bracciolo, col piede centrale a razze e quest’ anno di piedi in legno nella versione Wood.

Un progetto aperto, versatile, con molteplici possibilità d’ uso e di collocazione. Stereo offre la scelta di diverse combinazioni cromatiche, materiche e funzionali: su slitta impilabili, girevole o su ruote.
 
La scocca di Stereo è realizzata in polipropilene, lucida nella parte posteriore e opaca nella parte anteriore, può essere rivestita-imbottita sia totalmente che parzialmente e le basi sono in alluminio. I colori disponibili sono: bianco avorio, rosso, nero.
 
Le basi 4 gambe e slitta sono in metallo cromato o prezincato verniciato in tinta con la scocca mentre le basi su razza e i braccioli sono in fusione d’ alluminio.
 
L’ ultima versione di Stereo, quella con gambe in rovere naturale, gode del fatto che il legno conferisce alla seduta un aspetto più caldo e confortevole.
 
Stereo nasce da un concept del young designer Luca Nichetto che spesso lavora con Casamania e il suo scopo, perfettamente raggiunto, era quello di realizzare una sedia bella e versatile, che potesse stare sia in ambienti living che contract, in o outdoor, cambiando e rimanendo allo stesso tempo la stessa di sempre.

Impostazioni privacy