La nuova edizione di Temptation Island è entrata nel vivo ed è già un ennesimo ed inevitabile successo di ascolti. Questo grazie alla produzione ma soprattutto alla conduzione di Filippo Bisciglia.
Il “viaggio nei sentimenti” per le coppie che partecipano all’edizione 2025 di Temptation Island è già iniziato, ed è già boom di ascolti ma soprattutto un grande successo anche sui social network. Ma il vero protagonista resta Filippo Bisciglia, il conduttore romano che da anni guida il reality show dedicato alle coppie in crisi che vogliono mettere alla prova la loro relazione.
Filippo Bisciglia, com è la sua casa?
Il reality che anche questa estate sta tenendo incollati milioni di telespettatori su Canale 5, è arrivato alla sua undicesima edizione, e Filippo come sempre si sta confermando il grande timoniere della nave di Temptation Island.

Bisciglia è diventato conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello nel 2006, e da quel momento è iniziata la sua carriera televisiva, il cui culmine arriva con la conduzione di Temptation Island. Il pubblico si è subito affezionato alla genuinità ed educazione di Filippo nel condurre il reality e soprattutto per la sua abilità nel gestire le dinamiche di coppia che ad ogni edizione tengono banco.
Bisciglia è legato dal 2007 alla showgirl Pamela Camassa, con la quale convive da anni in una casa nel centro di Roma, secondo le notizie che girano sul web. La coppia vive in un attico con una terrazza che è il punto forte dell’abitazione, ma non si conosce la zona precisa in cui si trova. Ciò che invece Filippo spesso condivide sui suoi social, sono alcune foto scattate proprio all’interno della sua abitazione, in particolare il soggiorno che è la stanza più vissuta e dove domina il colore bianco.
Una parete color nero accoglie il grandissimo televisore, in contrasto con il chiaro del resto del salone, e sotto vi è un mobile lungo e basso a sportelli, utile ed elegante. Il resto del salotto vede alternarsi elementi di design in legno e metallo, un mix interessante che vede le sedie le sedie trasparenti attorno al tavolo nero, e il divano grigio chiaro di fronte alla parete tv. La parete dietro il tavolo, sempre in salone, è grigia ed è dominata da un bellissimo e grande specchio.
FIlippo ama condividere i pochi scatti casalinghi principalmente nella zona living, proprio di fronte al grande televisore, il posto dove si trova certamente più a suo agio!