Casa presenta la collezione dedicata al Natale 2016

Presso i punti vendita Casa, troverete tanti prodotti interessanti per decorare il vostro Natale a prezzi davvero contenuti!

[galleria id=”11057″]

Casa presenta la collezione dedicata al Natale 2016, con tante novità per portare negli interni domestici la magia delle feste. I negozi Casa, che hanno aperto punti vendita su tutto il territorio, propongono tanti accessori, oggetti e decorazioni per la casa a prezzi competitivi. Anche per il Natale, l’offerta è vastissima e spazia dai servizi da tavola, agli addobbi per l’albero di Natale, all’oggettistica a tema natalizio. Insomma non resta che scoprire i prodotti più beli per un Natale da favola.

La collezione Casa dedicata alle decorazioni natalizie è davvero ampia e accontenta tutti gli stili. Per il Natale classico, niente di meglio che gli addobbi in rosso e bianco, il binomio perfetto per rimanere nel solco della tradizione. Tra campanelle, Babbo Natale, angioletti, renne e pupazzi di neve, l’albero di Natale assumerà un fascino unico, che piacerà tanto anche ai bambini.

Per gli amanti delle decorazioni natalizie in stile country, Casa propone una collezione che si ispira direttamente alla natura. Colori neutri, materiali naturali, animaletti del bosco, spuntano tra i rami dell’albero di Natale, portando in casa le magiche atmosfere della stagione invernale.

Non mancano le proposte glamour, contraddistinte da glitter, pailettes, brillantini, giocate sulle raffinate tonalità dell’argento, del grigio, del rosa e del bianco. Con queste decorazioni natalizie, l’albero di Natale diventerà scintillante e prezioso, quasi un gioiello tutto da ammirare.

In linea con le nuove tendenze degli alberi di Natale 2016, la collezione Casa Natale 2016 presenta una linea di addobbi declinati nelle tonalità metalliche. Rame, argento e oro si susseguono su stelle, palline, cuori decorando gli interni con eleganza e modernità.

Per apparecchiare la tavola di Natale, la collezione Casa Natale 2016, propone dei servizi di piatti, posate e bicchieri dal gusto raffinato ed elegante, in linea con lo spirito delle festività. Per rendere la tavola esclusiva e originale, non perdetevi le posate color oro, i piatti in vetro trasparente, i segnanome a forma di ananas e il vassoio in legno con candele . Con questi accessori natalizi la vostra tavola assumerà un fascino unico!

Impostazioni privacy