Casa piccola e poco spazio? Addio librerie ingombranti: ecco le mensole a scomparsa che trasformano la parete in un’opera d’arte

Grazie a queste mensole risparmierai un quantitativo di spazio a dir poco superlativo. Comprare altri libri non sarà più un problema

L’incubo di ogni lettore, insieme al rincaro della carta stampata, è senza ombra di dubbio lo spazio a propria disposizione. Per quanto sul mercato ci siano tante alternative valide, come il Kindle e il Kobo, il fascino della copia fisica è una tentazione davvero difficile a cui resistere. Soprattutto grazie al florido mercato dell’usato, che permette di accaparrarsi volumi su volumi ad un prezzo irrisorio. Così, per via dello spazio che viene sempre più a mancare, c’è bisogno di trovare nuove soluzioni che siano alla portata di tutti.

Con queste mensole lo spazio non sarà più un problema

Grazie a questo accessorio in vendita su Amazon i tuoi libri saranno al sicuro. Non dovrai più disfarti di quella meravigliosa e antiquata lampada che ti è stata regalata, per poter elemosinare solamente un po’ di capienza più. Alla modica cifra di 36 euro potrai adottare una soluzione comoda, efficace ma soprattutto immediata.

Ecco dove comprare le mensole fluttuanti
Mensola per i libri: quanto costa? Designmag.it

Una volta aver detto dove e a quale prezzo acquistare questo prodotto, possiamo finalmente parlare delle sue caratteristiche. Dalla sua descrizione si legge come il design sia innovativo, trattandosi effettivamente di mensole fatte in metallo che danno l’idea di galleggianti neri.

La misura di queste mensole fluttuanti è di 5 x 5 x 3,3 pollici cadauno, e si pone come un’ottima alternativa alle librerie da parete tradizionali. Che sono note per occupare tanto spazio, accumulare altrettanta polvere ed essere anche parecchio ingombranti. Il materiale che compone questo prodotto è davvero resistente. Si parla infatti di ferro e metallo, che grazie alla loro robustezza possono rendere sopportabile il peso di tanti libri messi vicini tra di loro.

Cosa che con il legno può essere difficile, date le usure che si verificano nel corso del tempo. Chiaramente non viene scritto da nessuna parte che queste mensole siano utili solo per i libri. Si possono riporre sopra di loro DVD, giochi, cosmetici, attrezzi vari e molto altro ancora. A patto che siano ovviamente oggetti di piccole dimensioni, e non cose particolarmente voluminose.

Insomma, con una spesa praticamente ridicola ci si può accaparrare un accessorio in grado di risolvere un grande problema, che attanaglia ogni giorno tantissime persone. Senza contare inoltre l’aspetto decorativo, che grazie al suo coloro nero e alla disposizione delle mensole può far sprizzare alla propria stanza modernità da tutti i pori.

Impostazioni privacy