Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva che ha vinto la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. La trasmissione le ha regalato un nuovo amore, Giovanni Pernice. I due sono sempre più innamorati come dimostra il video postato sui social in occasione del compleanno del ballerino.
In un anno la vita di Bianca Guaccero ha subito un inatteso e bellissimo stravolgimento. Lei era concorrente a Ballando con le Stelle, lui un professionista di danza. La scintilla è scattata subito e ora Bianca e Giovanni fanno coppia fissa. La conduttrice TV in occasione del compleanno del ballerino ha organizzato un magnifico party in piscina durante il quale ha proiettato un video che raccoglieva i momento più emozionanti della vita di Pernice.
L’amore procede a gonfie vele, e il lavoro? Dopo la vittoria nel programma condotto da Milly Carlucci, Bianca Guaccero ha iniziato la conduzione di Techeteche Top ten. A febbraio ha condotto il PrimaFestival, l’appuntamento che precede il Festival di Sanremo, e Dalla strada al palco insieme a Nek. Dopo il brutto colpo della chiusura di Detto Fatto, dunque, la conduttrice ha ripreso in mano la sua vita privata e professionale.
Ecco dove vive Bianca Guaccero
Bianca Guaccero vive a Milano insieme alla figlia Alice, avuta dal regista Dario Acocella. Dettagli della casa si possono scoprire da alcune foto postate sui social. Lo stile è sobrio, minimal ma ricco di particolari originali e personalizzati. L’appartamento milanese ha un grande spazio living, una cucina-soggiorno elegante suddivisa in vari ambienti.

Il lato cucina ha una parete verde petrolio, un bel tavolo alto e la lavatrice a vista. La zona relax ha una libreria stile industrial con mattoni a vista incassati nel muro. Il divano è molto grande e ha l’isola, il tessuto è camosciato e nella stanza spicca un quadro di Totò. Passando alla camera da letto si notano tonalità grigie, una parete effetto marmo e luci led delicate dietro la spalliera del letto.
La stanza dovrebbe avere un piccolo bagno collegato, bianco con vasca. Uscendo dalla porta si nota un quadro ritratto di Bianca in versione cartoon. Nel corridoio anche un quadro simile che ritrae Alice. La cameretta della figlia è rosa con maxi specchi, decorazioni in legno e tanti peluche. L’intera casa ha il parquet a terra.