Casa Martina Stella: l’accessorio che rende l’ambiente caldo e famigliare

Com’è la casa di Martina Stella? La celebre attrice ha scelto un accessorio che non può mancare per rendere l’ambiente più accogliente.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Martina Stella. L’amatissima attrice originaria della Toscana è diventata una celebrità a livello nazionale, grazie non soltanto alla bellezza mozzafiato ma anche al talento incredibile che ha dimostrato di avere.

La grande fama per Martina Stella è arrivata quando, ancora giovanissima, ha preso parte a L’ultimo bacio. Nel celebre film di Gabriele Muccino, l’attrice ha vestito i panni di Francesca, recitando al fianco di artisti del calibro di Stefano Accorsi, Giorgio Pasotti, Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino e tanti altri ancora.

Martina Stella, la sua splendida casa fa impazzire i fan

Oggi tutti conoscono Martina Stella non soltanto per i suoi strepitosi successi cinematografici, ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui l’attrice toscana è una star a tutti gli effetti, complici i profili che possiede sia su Instagram che su Tik Tok. Online la bella Martina condivide i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e gli attimi di relax in casa con i figli.

martina stella dove vive
Un angolo della casa di Martina Stella – foto profilo ufficiale IG @therealmartinastella (designmag.it)

Nel corso degli anni la Stella ha cambiato diverse case, prima di stabilirsi nella sua attuale dimora. A oggi, infatti, l’attrice toscana vive in un appartamento bellissimo, che fa spesso da sfondo alle immagini che lei stessa condivide sui social. Anche di recente la bella Martina ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, immortalando uno dei suoi due figli in casa.

Difficile non notare che, per la sua casa, l’attrice ha scelto un arredamento minimal ma al tempo stesso molto chic. Gli arredi sono in toni neutri, a partire dalle pareti fino al tavolo e alle sedie del salotto. A fare da padrone in (quasi) tutto l’appartamento è il parquet, declinato in un colore marrone molto caldo. La scelta di questo materiale dà non soltanto un tocco di eleganza in più alla casa, ma rende anche gli ambienti molto più accoglienti e famigliari.

Classe 1984, Martina Stella non è solo un’attrice di successo ma anche una mamma impegnata e innamorata dei suoi due figli. L’artista toscana, infatti, è mamma di due bimbi, nati da due diverse relazioni dell’attrice. La primogenita Ginevra (11) è nata dal matrimonio con Gabriele Gregorini, mentre il secondogenito Leonardo (2), è il frutto dell’amore con Andrea Manfredonia, dal quale la Stella si è separata di recente.

Impostazioni privacy