Casa di Stefano De Martino addobbata per Natale: non solo l’albero, dettagli fantastici

La casa di Stefano De Martino addobbata per Natale è davvero meravigliosa. Il conduttore ha scelto qualcosa che si addice al suo stile.

Il conduttore napoletano ha addobbato già casa in vista delle prossime feste di Natale infatti per l’occasione ha scelto di allestire già negli scorsi giorni dettagli in vista delle feste. Curiosi di sapere cosa ha scelto? Ecco i dettagli fantastici.

Stefano De Martino è un grande fan delle feste di Natale e per questo ha scelto di addobbare la sua casa in modo elegante e sobrio, proprio come si pone lui. Il conduttore napoletano ha già allestito tutto in prossimità delle feste in arrivo e la scorsa domenica ha mostrato i primi dettagli natalizi ai follower su Instagram: ecco quali sono.

La casa di Stefano De Martino addobbata per le feste di Natale

Il Natale è l festa più amata da grandi e piccini. Mentre i bambini la attendono per i doni, i più grandi riscoprono la tradizione e il senso della famiglia, ma soprattutto decorano le case con attenzione, rispettando tutti i diktat delle feste di Natale. Stefano De Martino ha mostrato la scorsa domenica la sua abitazione di Milano, facendo intravedere gli allestimenti natalizi. Tavola da pranzo addobbata in tema con taglioli rossi e abeti piccoli come centro tavola. Spunta su tutto però l’albero di natale sullo sfondo, decisamente sobrio cn palline bianche rosse e dorate. Uno stile che si addice perfettamente all’appartamento del conduttore: molto elegante e sofisticato.

stefano de martino dettagli casa natale
Non solo l’albero, dettagli fantastici-Foto Instagram@stefanodemartino-Designmag.it

Molto attento alle tradizioni però chi sa come mai Stefano ha deciso di addobbare la sua casa prima dell’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Probabilmente il conduttore ha approfittato della sua permanenza a Milano per metter fuori qualche addobbo di Natale, e forse anche della presenza del figlio Santiago, che vede a weekend alterni come un genitore separato. E’ probabile che durante l’Immacolata il ragazzino sia con la mamma e che lui sia a Napoli per lavoro.

De Martino si divide infatti tra il capoluogo lombardo, dove abita da anni, e quello partenopeo dove trascorre molto tempo per loro. Qui, in una villa a Marechiaro, ha festeggiato il Natale lo scorso anno con tutta la sua famiglia e quella di Belen Rodriguez. Quest’anno però le cose andranno diversamente infatti l’ex ballerino di Amici non passerà le feste con i Rodriguez. Sceglierà lo stesso di tornare a Torre Annunziata dalla sua famiglia di origine? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy