Casa di Alessia Marcuzzi: nel video spunta la cucina (che è un vero spettacolo)

Casa di Alessia Marcuzzi: nel video spunta la cucina (che è un vero spettacolo)

Spunta il video della cucina di Alessia Marcuzzi (DesignMag.it)

Alessia Marcuzzi ha fatto intravedere la sua casa in un video dove spunta la cucina che è un vero spettacolo: ecco dove abita la conduttrice.

La famosa presentatrice condivide spesso contenuti sui social che riguardano la sua quotidianità, rivelando in questo modo dettagli inediti della sua vita privata, ma pubblica anche momenti dei suoi tanti impegni lavorativi.

La conduttrice di Boomerissima è una delle protagoniste più apprezzate del piccolo schermo, seguitissima sia in TV che sui social. Alessia Marcuzzi condivide tantissime foto della sua casa, dove il pubblico ha la possibilità di conoscere i dettagli che riguardano l’arredamento scelto dalla presentatrice per la sua abitazione romana.

Alessia vive a Roma, la sua città Natale che non ha mai lasciato, insieme ai figli. In uno dei suoi video condivisi sul suo profilo Instagram, Marcuzzi ha rivelato parte della sua casa, in particolare ha fatto vedere la cucina che è eticamente molto bella e spaziosa.

Alessia Marcuzzi casa: ecco come è arredata la cucina

Alessia Marcuzzi attira su di sé sempre tanta curiosità da parte del pubblico italiano che brama di conoscere i dettagli della sua casa. La conduttrice, come anticipato, vive a Roma, precisamente nel quartiere Flaminio della Capitale, insieme alla figlia Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi casa: cucina

La cucina di Alessia Marcuzzi nella sua casa di Roma (Instagram @alessiamarcuzzi – designmag.it)

L’abitazione della conduttrice ha un arredamento molto femminile, con molti quadri di icone del passato, mentre gli arredi sono modernissimi come si può vedere nel video. La cucina è uno degli ambienti casalinghi più amati dalla presentatrice Rai, dove Alessia passa moltissimo tempo.

Alessia spesso realizza dei video allo specchio prima di uscire di casa e uno dei suoi luoghi privilegiati è la cucina, dove le luci sono davvero bellissime. Nel video qui sotto la vediamo in un bellissimo abito nero pronta per passare la sua serata e per l’occasione ci ha tento a far vedere ai suoi fan com’era vestita.

Un video dove si può sbirciare la cucina che, come si vede, è un ambiente ultra moderno che si affaccia sulla bellissima terrazza. La stanza è arredata con dei mobili scuri ad angolo, si intravede un tavolo a isola davanti al lavello, mentre il piano cottura è tradizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La cucina della Marcuzzi presenta un soffitto in cui ci sono moltissimi faretti con le luci a neon per regalare un effetto particolare, mentre il pavimento è laminato.

avatar autore