Casa da sogno per Paola Turani, ma la vera chicca è l’accessorio che non deve mai mancare in un’abitazione su più livelli

La famosa fashion influencer Paola Turani racconta sui Social le ultime scelte che ha fatto per il suo nuovo appartamento.

La modella, classe 1987, ha saputo fare della sua bellezza un vero e proprio successo; oltre alla carriera come indossatrice, infatti, Paola Turani ha saputo conquistare popolarità sui social, e ad oggi conta diversi milioni di follower.

Di recente è impegnata a ristrutturare una bellissima villetta e ha condiviso sul suo profilo Instagram l’avanzamento dei lavori. La casa non è ancora pronta ma Paola promette che a Natale potrà viverci insieme al figlio e al compagno.

Com’è la casa di Paola Turani, c’è un dettaglio che ha stupito tutti i fan

Il sogno di Paola Turani, fin da bambina, era quello di diventare veterinaria, ma il destino l’ha portata a diventare una bellissima modella e poi fashion influencer. Il merito va a un talent scout che la notò all’età di 16 anni e che la fece entrare in una nota azienda di moda francese.

com'è la casa di paola turani
Un dettaglio della nuova casa di Paola Turani – Designmag.it Fonte: Instagram @paolaturani

Ricordiamo che appena maggiorenne Paola partecipa anche a Miss Italia, riuscendo ad arrivare in finale. La sua bellezza e bravura l’hanno portata poi a diventare testimonial di brand del calibro di Calzedonia, Twinset, L’Orèal Paris, Morellato, Tim, Sephora, e molti altri marchi famosi. Dal 2011 è fidanzata con Riccardo Serpellini, che lei chiama affettuosamente “Il Serpella“.

Forse non molti sanno che Paola è anche appassionata d’arte, e crea persino dei dipinti. Il suo amore per il bello si è riversato anche nell’home decore e arredamento e dal video pubblicato sul suo profilo scopriamo come sta trasformando una bellissima villa.

Dalle immagini si capisce che i lavori sono ancora a pieno regime, ma “il più è fatto”. Paola ci fa fare un tour virtuale nella sua casa da sogno e si vede chiaramente lo stile ultramoderno che ha scelto: pavimenti a parquet, vetrate e cristalli a separare le scale, colori neutri (grigio e crema, oltre a carte da parati dai disegni minimal), e dalle grandi finestre entra tantissima luce naturale.

In una zona centrale del soggiorno Paola installerà i suoi quadri e anticipa che il tavolo sarà fatto con un grande ripiano di marmo. Il marmo impera anche nei bagni, con sfumature di colore che passano dal grigio-nero al verde acquamarina. E sempre il marmo (chiaro, con screziature dal bianco al grigio) compone le scale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Ma il dettaglio che ha affascinato di più i fan è senza dubbio quello che riguarda l’ascensore interno, anch’esso tutto in stile ultra moderno e con vetrate, che però Paola vorrebbe cambiare con una versione un po’ più scura.

Impostazioni privacy