Nancy Brilli sarà una delle concorrenti della prossima imperdibile edizione di Ballando con le Stelle. Con alle spalle tantissime fiction e film di successo, l’attrice si metterà in gioco nella competizione di ballo condotta da Milly Carlucci. La donna, classe ’64, nella sua carriera ha ottenuto tanti riconoscimenti come il premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990.
Dopo il matrimonio con Massimo Ghini e Luca Manfredi, nonché le relazioni con Ivano Fossati e Roy de Vita, l’attrice è attualmente single e vive in una bellissima casa di Roma. Ecco le caratteristiche di questa abitazione che emergono dal suo profilo Instagram.
La casa di Roma di Nancy Brilli
L’attrice Nancy Brilli, dopo tanti successi e riconoscimenti, si appresta a cimentarsi in una nuova sfida: partecipare a Ballando con le Stelle. È molto riservata sulla sua vita privata e di recente ha confessato che è single. Ha dichiarato: “Ho spasimanti, sì, ma sono sola. In questi anni di singletudine, in cui ho avuto frequentazioni, sono rimasta molto stupita dalla quantità di uomini sposati che ci provano. Lo trovo di una tristezza.”

L’attrice ha anche specificato che non starebbe mai con un uomo impegnato anche se non esclude la possibilità di sposarsi. Intanto comunque è sola e vive nella sua bellissima casa nel centro di Roma. Da alcune foto che Nancy Brilli ha postato su Instagram si nota che gli interni dell’abitazione sono chiari e il pavimento scelto è il parquet. L’insieme è molto luminoso, spezzato da un divano rosso in pelle, che crea un bel contrasto.
Nell’appartamento ricorrono anche elementi che mostrano la passione dell’attrice per il cinema, come il corridoio ampio e definito da lei stessa “infinito” e che conduce ad una grande libreria. Non manca uno studio pieno di quadri: in questa stanza l’attrice passa molto tempo per lavorare. Insomma, la casa di Nancy Brilli è ricca di personalità e cultura, qualità che l’attrice ha sempre dimostrato di avere. La donna sicuramente mostrerà il suo carattere e talento anche nel ballo durante Ballando con le Stelle. Non mancherà la forza, come quella che ha dimostrato durante la battaglia contro l’endometriosi che le è costata anche diversi interventi.
Nonostante questa malattia, lei stessa ha dichiarato che per miracolo è rimasta incinta: ha avuto un figlio, Francesco, che oggi è uno studente universitario. Insomma, la donna, fra un lavoro e un altro, si gode la bellezza della sua casa di Roma e l’amore per suo figlio.