Casa da single per Fedez: ecco dove vive dopo la crisi con Chiara Ferragni

“Una crisi più forte delle altre” – così Chiara Ferragni ha definito quanto sta accadendo con Fedez. Il rapper si è trasferito altrove.

Fedez ha lasciato l’appartamento extralusso situato nel quartiere di City Life, si è trasferito nuovamente nella residenza dove abitava prima di sposarsi. Un tragico ritorno al passato, dunque, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’imprenditrice digitale, ospite di Fabio Fazio negli studi televisivi di Che tempo che fa, non ha chiarito esattamente la natura della crisi.

Si ipotizza si tratti di un’escalation che ha avuto inizio con il Festival di Sanremo 2023 (e il famoso bacio rubato a Rosa Chemical) e che ha visto il culmine con la decisione di Fedez si alimentare un dibattito con il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.

Fedez lascia City Life, ecco dove vive oggi

La web community imputa al rapper milanese di non aver assistito la moglie riguardo l’odissea del Pandoro-gate. Egli avrebbe potuto limitarsi nelle dichiarazioni pubbliche – dicono – in modo da non incrementare l’odio e soprattutto l’indignazione mediatica conseguente alle accuse dell’Antitrust. Eppure, Fedez ha deciso di continuare a fare Fedez.

Il vecchio appartamento di Fedez
Fedez torna nel vecchio appartamento – credit: Instagram @divaedonna_settimanale – deisgnmag.it

In seguito alla pubblicazione della puntata di Muschio Selvaggio con protagonisti Travaglio e Capezzone, il rapper è stato bandito dalla residenza famigliare e rispedito all’appartamento originario. Ha chiesto che venisse rispettata la sua privacy. Desiderio che, prevedibilmente, non si è concretizzato.

Giornalisti e paparazzi si accalcano in prossimità della antica e nuova residenza del rapper milanese, sperando di intervistarlo e racimolare informazioni sulla fine del rapporto con Chiara Ferragni. Quest’ultimo è apparso particolarmente provato di fronte all’invadenza dei tabloid e degli invitati, chiedendo (quasi disperatamente) che venisse rispettato questo momento. Ha dichiarato espressamente di non aver intenzione di rendere pubbliche informazioni relative al suo privato. Eppure i più curiosi non voglio mollare. Le foto che lo ritraggono mostrano chiaramente un uomo esausto e giustamente indispettito.

Fedez ha affittato un attico nella palazzina dove viveva prima di sposarsi. La sua quotidianità non è però cambiata. Trascorre moltissimo tempo in compagnia dei suoi due figli, Leone e Vittoria (definiti da Fazio “due priorità”). Passa a prendere i piccoli a scuola e li porta in studio di registrazione. Di Chiara Ferragni però neppure l’ombra. Per il momento sembra che il contratto d’affitto preveda tre mesi di permanenza, un periodo che potrebbe prolungarsi laddove la coppia non riesca a ritrovare la serenità di un tempo.

Impostazioni privacy