Casa chic, moderna ed elegante per Stefano De Martino: quanto ha speso per arredarla in modo impeccabile

La spettacolare casa di Stefano De Martino ha un design moderno. Il prezzo speso per arredarla, però, è alla portata di tutti.

Finito, come al suo solito, fra le pagine di gossip più concitate, vista l’intervista rilasciata da Belen Rodriguez riguardante il loro matrimonio, il conduttore di Torre del Greco fa parlare di sé anche per molto altro. A essere oggetto d’interesse per i suoi fan, questa volta, è stata la sua spettacolare abitazione, contraddistinta da uno stile moderno e molto elegante.

In tantissimi si chiedono quanto abbia pagato un tipo d’arredamento del genere e vi è un video su Tik Tok che ne delinea i punti più interessanti per poterlo scoprire. A condividere tale post è stato l’account del social media @homaarchitettura ed è divenuto immediatamente virale, dato che hanno cliccato il tasto like oltre 540 utenti. In tantissimi, poi, hanno commentato incuriositi per l’oggettistica presente in casa, interessati specialmente ad acquistare degli articoli del genere.

“Scopriamo alcuni arredi della casa di Stefano De Martino, così da capire dove possiamo acquistarli”, dice la protagonista del video. La ragazza in questione è andata a fare una panoramica all’interno dell’abitazione, mettendo in risalto anche il costo di alcuni elementi e indirizzando gli utenti verso il negozio in cui recarsi per acquistarli.

Sala e cucina invidiabili

“Partiamo dal divano, elemento immancabile all’interno dell’abitazione”, prosegue nel video la protagonista dell’account @homaarchitettura. “Costa 10 mila euro ed è stato prodotto dal’azienda Biosofa, modello Raffaella”, ha poi aggiunto. Eppure, sembra esserci un’alternativa a tale esemplare, visto che l’azienda Diotti vende il suo divano Chicago, molto simile a quello di Stefano De Martino, al prezzo di 1.300 euro.

Il salotto di casa De Martino
La sala della casa di Stefano De Martino (Twitter – @homaarchitettura) – Designmag.it

“Per il tavolino da soggiorno, il conduttore ha scelto il modello di Zara home che si chiama Sidetable 01 e costa 679 euro” prosegue il video di Tik Tok. Dopodiché, le immagini passano alla cucina, con design sempre moderno e con colori parecchio eleganti. “Il grigio la fa da padrone e Stefano De Martino ha optato per degli sgabelli in acciaio di Zara home per potersi sedere, i quali costano 159 euro l’uno”, dice la ragazza durante la spiegazione del video.

Anche il porta bottiglia a parete è molto allettante e si può trovare sul sito Wink design ad appena 85 euro. Insomma, degli interni alla portata di molti e in tantissimi hanno commentato interessati per gli articoli presenti in casa di Stefano De Martino. Il conduttore vive a Milano, più precisamente lungo Corso Garibaldi, città in cui si è trasferito per delle questioni familiari, prima di tutto, e lavorative, poi.

Impostazioni privacy