Casa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un gioiello di design e un particolare esclusivo in cucina

La casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un piccolo gioiello di design. In cucina c’è un particolare esclusivo che in pochi sanno: ecco di che cosa si tratta.

Dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip, Cecilia e Ignazio non si sono separati più. Nonostante le indiscrezioni su un loro possibile separazione, i due mettono sempre le cose in chiaro con una smentita attraverso i fatti.

Come i fan sanno molto bene, Cecilia Rodriguez ha deciso di trasferirsi nella sua casa nuova dove vive insieme al suo compagno Ignazio Moser. Tantissime sono le immagini social che i due hanno condiviso per rendere partecipi i loro follower sulla loro nuova dimora e chiedere a loro un parere estetico.

Si tratta di un bellissimo appartamento dove Cecilia e Ignazio possono rilassarsi e tornare dopo gli impegni lavorativi in giro per l’Italia. Tantissimi sono i dettagli di design ai quali fare attenzione all’interno della casa, ma soprattutto ce n’è uno in cucina che è impossibile che passi inosservato.

Casa Cecilia Rodriguez e Igazio Moser: ecco dove abitano

Cecilia e Ignazio vivono a Milano, precisamente hanno preso un appartamento in centro. È una casa con una grande cucina, un salone spazioso, una sala da pranzo, bagni e una grande camera da letto dove non passa inosservata la camera da letto con una cabina armadio super spazioso che l’influencer ha riempito con i suoi tanti abiti.

Casa Rodriguez Moser: dove vivono
La casa melense di Cecilia e Ignazio (Instagram @chechurodriguez_real) – designmag.it

Ci si può fare un’idea della casa di Cecilia e Ignazio grazie ai tanti post e alle foto che i due hanno condiviso sui social in questi mesi. Quello che è certo è che i due hanno deciso di realizzare un ambiente che sia a loro immagine e somiglianza, dove sono presenti anche degli oggetti da collezione che interessano i fan.

Tuttavia, una delle stanze preferite dalla coppia è la cucina, arredata ovviamente con tutti gli elettrodomestici Smeg di ultima generazione. Nella cucina si trova un’isola centrale con dei mobili scelti di colore scuro, ma quello che spicca di più è la presenza di una cantina dei vini in cucina. È proprio questo il particolare interessante.

La cucina, inoltre, è molto grande con i pavimenti in parquet e gli arredi sono scuri. Il piano corian di colore bianco gli dona una atmosfera più sofisticata, ma anche accogliente. Una dimora dove poter passare del tempo in tranquillità e serenità.

Impostazioni privacy