Casa a Prima Vista, qual è stata la più costosa? Venduta a una cifra esorbitante, la rivelazione (choc)

Casa a Prima Vista regala un sogno ai partecipanti. Qual è l’immobile più costoso venduto dall’agente immobiliare Mariana d’Amico?

Un programma di successo su Real Time è Casa a prima vista. Tre agenti immobiliari hanno una sfida da affrontare. Riuscire a trovare la casa dei sogni dei partecipanti a Milano oppure a Roma.

Gli agenti milanesi più famosi della tv sono Ida, Mariana e Gianluca. Tre personalità differenti accumunate dalla passione per la vendita delle abitazioni. Si sfidano tra loro per riuscire a trovare la casa perfetta in base alle richieste delle coppie che chiedono aiuto puntata dopo puntata. Un format vincente che ha portato i tre agenti immobiliari a diventare vere e proprie star. Il successo è arrivato inaspettato e ora sono pieni di case da vendere. Una potenza mediatica li ha travolti e si sono trovati catapultati nel mondo dello spettacolo al pari dei colleghi di Roma, Blasco, Nadia e Corrado.

Il format, infatti, è piaciuto talmente tanto da voler spostare la ricerca delle case a prima vista anche nella capitale. Ogni puntata ci sono nuovi partecipati con richieste diverse. Numero di stanze, zona preferita, bagni, piani alti o bassi, spazi esterni e un budget ben definito. La sfida per gli agenti immobiliari è cercare di accontentare tutte queste richieste restando nel budget.

Casa a prima vista, incredibile la cifra più alta spesa per un’abitazione

Durante un’intervista a Radio Deejay, Mariana d’Amico ha risposto ad una semplice domanda. “Qual è la casa più costosa che hai venduto nella tua carriera?“. La risposta è sconvolgente, 3.800.000 euro. Una casa di 400 metri quadrati a Milano con box, grande terrazzo e una vista mozzafiato. Un attico in zona San Siro che oggi con l’aumento dei prezzi varrà ancora di più. Le verande permettono di vivere l’abitazione anche quando fa freddo viene sottolineato da Mariana. Poi la cabina armadio da sogno, un valore aggiunto da non sottovalutare.

Casa a prima vista, parla Mariana
Casa a prima vista a Milano, prezzo shock (Designmag.it)

Durante il programma non si raggiungono mai cifre così alte. I budget per Milano si aggirano intorno ai 500 mila euro mentre a Roma è possibile trovare occasioni anche con una soglia più bassa. A volte si tratta di una vera impresa per gli agenti immobiliare ma la loro capacità di stupire non viene mai meno. Le proposte affascinano anche solo per piccoli dettagli come la vista, l’ampiezza degli spazi, il posto auto in una zona centrale. Insomma, se avete difficoltà a trovare casa sapete a chi rivolgervi.

Impostazioni privacy