Carolyn Smith, avete visto dove abita la presidente di giuria di Ballando con le stelle? Una casa da sogno

Avete mai visto la bellissima casa di Carolyn Smith? Oggi vi racconteremo tutto sulla sua dimora da favola.

La celebre ballerina e coreografa britannica Carolyn Smith da molti anni ha il ruolo di presidente della giuria del programma televisivo “Ballando con le Stelle”, in onda il sabato su Rai 1. Sappiamo che il noto volto televisivo vive con il marito Tino Michielotto e i suoi fedelissimi amici a quattro zampe in una meravigliosa villa immersa nel verde a Vigonza, in provincia di Padova. Ora vi daremo la possibilità di sapere tutto sulla dimora incantevole di Carolyn Smith e sui diversi ambienti che la compongono.

Carolyn Smith ci apre le porte della sua casa da sogno. Scopriamola insieme

Sicuramente a prima vista, la villa si mostra come un’oasi di amore e pace ed è caratterizzata da uno stile autentico e sobrio che corrisponde alla personalità della sua proprietaria.

Uno scatto di Carolyn Smith nella zona living della sua villa
Un’immagine di Carolyn Smith nella zona living della sua villa (Facebook @carolynsmithfanpage.it-designmag.it)

Sappiamo che Carolyn Smith ha scelto per la sua dimora un pavimento in marmo in stile geometrico, con grandi mattonelle quadrate dalla tonalità bianca e rosa a effetto scacchiera.

La zona living della villa riceve una grande quantità di luce naturale dall’esterno ed ha ampie dimensioni.

L’ambiente si presenta molto confortevole ed ospitale, con mobili chiari e divani bianchi. Inoltre al centro della sala ritroviamo un grande camino in pietra che conferisce un tocco rustico fra la cucina e il salotto.

La cucina è un ampio open space, circondato da vetrate e finestre che affacciano sul grande giardino esterno alla villa.

Lo spazio è arredato con mobili in legno chiaro dai piani in granito e al soffitto ci sono travi di legno a vista accompagnate da un impianto di luci a led.

All’esterno della villa c’è un incantevole e vasto giardino, in cui c’è una postazione con le altalene che Carolyn ha mostrato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre stende il bucato in un momento di pausa dal lavoro.

In un successivo momento, il noto volto televisivo ha anche pubblicato un video in cui mostra la spettacolare natura e i colori autunnali del suo giardino, in compagnia dei suoi amatissimi cani. Dunque, la favolosa villa di Carolyn Smith presenta uno stile classico, elegante e raffinato. Tutti gli ambienti sono curati con la massima attenzione dalla showgirl, per quanto riguarda anche i più piccoli dettagli chic e gli accurati tocchi di design.

Impostazioni privacy