Cappe da cucina Faber, nuove ad istallazione verticale

Hanno nomi altisonanti come Life, Galaxy ed Eko e sono le nuove cappe ad installazione verticale firmate Faber, azienda leader nel settore dal 1955 ha dato vita al primo distretto italiano delle cappe da cucina

[galleria id=”3503″]Hanno nomi altisonanti come Life, Galaxy ed Eko e sono le nuove cappe ad installazione verticale firmate Faber, azienda leader nel settore dal 1955 ha dato vita al primo distretto italiano delle cappe da cucina. Tre nuovi modelli verticali, dallo stile semplice e moderno, perfetta sintesi tra facilità d’uso, massimo comfort e tecnologia d’avanguardia. Le nuove cappe, caratterizzate da originali combinazioni tra materiali tradizionali, come acciaio inox e vetro e materiali contemporanei, come la fibra di vetro, e da lavorazioni a contrasto lucido/opaco, danno vita un design di pure geometrie, tra pannelli perfettamente allineati e superfici a specchio.

Studiate e realizzate per offrire altissime prestazioni insieme a un’elevata ergonomia, Life, Galaxy ed Eko valorizzano la cucina assicurando il comfort e la praticità di un elettrodomestico dai più alti standard tecnologici.
 
Life ha un design geometrico, in grado di creare veri e propri giochi e intersezioni di forme sul piano cottura. Anche l’illuminazione, che avviene mediante un corpo lampada a sé stante, esce dai canoni comuni per attingere dall’arte e diventare un importante complemento d’arredo.
 
Galaxy è formata da 3 pannelli aspiranti, realizzati in vetro, esaltati dall’elegante cornice smussata in acciaio lucido che crea un contrasto di colori e materiali perfettamente abbinati.
 
Eko è caratterizzata da 4 pannelli in vetro in linea orizzontale. Disponibile con finiture in bianco e nero, ha una struttura compatta dal carattere forte e deciso, per un design evergreen Faber particolarmente adatto alle cucine più moderne e sofisticate.

Impostazioni privacy