Cappe da cucina Faber, modelli supertecnologici

Se fino ad ora avete pensato che le cappe da cucina fossero oggetti poco interessanti allora dovreste vedere i modelli proposti dal marchio Faber, veri e propri oggetti d’arredo oltre che supertecnologici

[galleria id=”3499″]Se fino ad ora avete pensato che le cappe da cucina fossero oggetti poco interessanti allora dovreste vedere i modelli proposti dal marchio Faber, veri e propri oggetti d’arredo oltre che supertecnologici. Ad esempio Twist è una cappa ovoidale dal design unico che nasce dall’ intenzione di Faber di rivoluzionare gli schemi estetici in cucina, senza rinunciare alla funzionalità. Twist , novità del 2011, è la prima e unica cappa a forma d’uovo: un design unico ed elegante, che rompe gli schemi tradizionali, con elevate perfomance tecnologiche di potenza, sicurezza e silenziosità.

Presentata in anteprima a Eurocucina 2010, Twist è una vera e propria scultura da cucina, caratterizzata da linee pure e pulite.
 
Twist prodotta con un’ingegnosa lavorazione ad hoc, è una prova audace di alto design che diventa massima espressione dell’expertise di Faber, da sempre attenta a ricerca, sviluppo e innovazione.
 
Un modello unico che si discosta dalla rigidità del design razionale per cedere il passo a una forma più emozionale, realizzata per garantire elevate prestazioni e valorizzare la cucina con linee attrattive ed eleganti. Il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica senza pari, dove la tecnologia presta il suo linguaggio per assicurare comfort e praticità.
 
Un’altra linea interessante è F-light, una serie di cappe lampadario. Sette modelli che funzionano sia da cappe sia da lampadari, con una potenza e una luminosità pari a quelli tradizionali. Possono essere collegati e accesi direttamente dall’interruttore a muro e funzionare in maniera indipendente dalla cappa. Quest’ultima, grazie all’esclusiva tecnologia “up&down”, scende sul piano cottura con delicatezza solo quando viene attivata, ottimizzando l’efficacia.

Impostazioni privacy