Cantori: letti e prodotti del catalogo 2017

Scopri i nuovi prodotti del catalogo 2017 Cantori. Dai letti, alle madie fino ai divani e alle poltrone, le nuove proposte del catalogo si distinguono per il design ricercato ed elegante.

Cantori è una nota azienda italiana, che da 40 anni si dedica alla produzione di mobili e complementi per la casa. Lo stile Cantori si fa notare per la bellezza della forma e le finiture pregiate, tratti che hanno permesso di creare una straordinaria varietà di cataloghi e di proposte, in grado di conquistare fin dal primo sguardo. I letti Cantori vengono proposti in diversi stili, che spaziano dal classico al contemporaneo, dalla realizzazione in ferro battuto al rivestimento imbottito, per accontentare il gusto e le esigenze di una vasta clientela. La collezione è completata da complementi e accessori d’arredo, che esprimono in casa tutta l’eleganza inimitabile dell’azienda. Ecco allora letti e prodotti del catalogo 2017, tutti da scoprire.

I letti Cantori conquistano per lo stile elegante e ricercato, capace di valorizzare qualsiasi camera da letto. Proposti in svariati stili e materiali, i letti della nuova collezione si fanno notare per la raffinatezza delle linee e l’eleganza delle forme. Fra le varie proposte del brand, citiamo il modello George, un letto dallo stile classico e intramontabile contraddistinto da un’imbottitura trapuntata e dai piedini decorati a mano in foglia argento, oro o champagne.

Fra i letti matrimoniali moderni, della nuova collezione, spicca invece il modello Iseo, con struttura perimetrale e piedini in fusione di alluminio, decorati in bronzo.

Tra le altre proposte del brand, si fa notare la collezione di tavoli da pranzo, proposti in tanti modelli diversi, tutti contraddistinti da un design ricercato ed estremamente elegante. Bellissimo il modello Milos, un tavolo in marmo o in ceramica, con piano rettangolare o rotondo e gambe in tubolare di ferro.

I divani e le poltrone del catalogo 2017 Cantori rispecchiano lo stile del brand: le proposte ricercate ed eleganti completano l’arredo degli interni, in linea con gli altri prodotti del catalogo. Originale e accattivante, il divano Iseo, un divano moderno a 3 posti in pelle, ecopelle, velluto o tessuto, con struttura perimetrale e piedi realizzati in pressofusione di alluminio.

Nella foto gallery, potrai ammirare i prodotti più belli di questo splendido catalogo, dai mobili per la zona giorno, ai letti, fino ai divani e alle poltrone. Insomma, lasciati conquistare dal mondo Cantori e arreda la tua casa con una nota di ricercatezza ed esclusività.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa