Candelabro Christofle di Richard Hutten
Atomes d'argent è il candelabro realizzato da Richard Hutten per Christofle
da Eleonora Zegna, il
Il Candelabro realizzato dal grande designer di fama mondiale Richard Hutten per l’azienda francese leader nel campo dei complementi d’arredo e accessori di design Christofle si chiama Atomes d’argent.
Si tratta di un fantastico candelabro costituito da diverse sfere e barrette dal diametro circolare assemblate insieme fino a realizzare una struttura che ricorda le molecole chimiche in grado di modellare lo spazio in modo elegante, raffinato e originale al tempo stesso.
Il candelabro Atomes d’argent, ideato e progettato dal designer olandese di fama mondiale Richard Hutten per la francese Christofle, è una struttura alta 30 cm monofiamma espandibile grazie all’applicazione di un’apposita girandola a sei fiamme. L’altezza di quest’ultima versione è di 36 cm.
Tutti questi pezzi eccezionali sono creati in serie limitata e numerata negli atelier di Haute-Orfèvrerie di Christofle e sono realizzati nella particolare lega metallica Christofle, un materiale studiato e brevettato dalla stessa azienda composto da argento e metalli bianchi.
Il risultato è un prodotto di altissimo design e di estrema eleganza in grado di coniugare l’innovazione e la qualità dei prodotti di marchio Christofle con la creatività del designer Richard Hutten.
Il candelabro Atomes d’argent è l’oggetto ideale per arredare ambienti sofisticati e raffinati sia moderni che classici.
Se questo Natale volete fare un regalo prezioso e importante, Atomes d’argent di Richard Hutten è disponibile al prezzo di 400 euro per la struttura monofiamma e di circa 700 euro per la struttura più ampia a girandola a 7 fiamme.