Ogni porta avrà il suo suono grazie a loro

Volete rendere la vostra porta d’ingresso originale con un campanello dal suono inconfondibile? Scegliete un campanello porta di design e otterrete l’effetto sia decorativo che funzionale con un unico oggetto. Ecco alcune idee di campanelli porta di design dal suono unico e perfettamente riconoscibile!

oto Shutterstock | Muklis_7

Ecco i campanelli porta di design più originali per distinguere il suo della vostra porta.

Campanello con fiocco a quadretti


Di forma rotonda e con apertura sul fondo, questo campanello marrone è supportato da un gancio in corda decorato e fermato da un fiocco a quadretti. Simpatico e originale, è ideale per una casa dallo stile rustico o etnico, perché richiama i colori della terra.

Campanello grigio con cordino


Realizzato in metallo di colore grigio, questo campanello da porta ha al centro l’elemento che provoca il suono e basta scuoterlo sulla campana per produrlo. Sul gancio posto sulla parte superiore del campanello è annodato un cordino resistente e robusto, grazie al quale si può appendere.

Campanello in ghisa lavorato


Prodotto in ghisa robusta e resistente, questo campanello ha una lavorazione deliziosa e arricchisce qualsiasi ingresso. Perfetto per aggiungere un tocco elegante all’esterno, ma allo stesso tempo richiamare lo stile vintage, resiste alle intemperie. Un gancio abbastanza largo sulla cima permette di posizionarlo senza problemi.

Campanello tono bicolore


Colorato nelle due metà, questo campanello si può scegliere in diversi accostamenti di tonalità, è chiuso e contiene al suo interno l’elemento che produce il suono. Per appenderlo è presente il cordino annodato sul gancio all’estremità superiore.

Campanello con rocchetto


Insolito e originale per l’accostamento del rocchetto, questo campanello è in rame e ha apertura sul fondo, mentre nella parte superiore presenta un gancio in metallo curvato che consente di appenderlo molto facilmente.

Impostazioni privacy