Camerette neonati Pali: soluzioni d'arredo allegre e funzionali

Le camerette per neonati Pali funzionali e allegre, creano un ambiente rilassante e piacevole

Molto più di un semplice luogo per dormire, le camerette per neonati Pali creano un ambiente raffinato, allegro e al tempo stesso rilassante. Uno spazio quasi magico dove riposare e sognare. L’azienda offre una vasta gamma di arredi per la prima infanzia, complete di accessori e coordinati tessili. Si può scegliere tra i modelli più tradizionali in arte povera fino ai più moderni colorati e dipinti con animali e pupazzetti. Dal 1919 Pali ha un unico grande obiettivo: prendersi cura dei bambini con arredi dallo stile inimitabile per sicurezza e ricercatezza, rendendo le camerette dei neonati, ma non solo, un nido tranquillo e piacevole.

L’azienda guarda al futuro, mantenendo però il gusto per la tradizione e l’amore per le cose artigianali. Tra i modelli di camerette Pali più divertenti c’è sicuramente quello denominato Gigi e Lele. Una soluzione d’arredo caratterizzata da complementi colorati e allegri, decorati con due simpaticissimi personaggi, l’elefantino Gigi e la giraffa Lele, che contribuiscono a creare un’atmosfera armoniosa e rilassante ideale per il sonno dei neonati.

Tra le novità del 2013, Vittoria, una culla trasformabile in divanetto quando il lettino avrà terminato la sua funzione per il riposo del piccolo. Un prodotto di facile utilizzo e trasformazione, è sufficiente togliere la spondina mobile e aggiungere il set cuscini in ecopelle per dire addio alla culla dei primi mesi di vita. Vittoria è disponibile con struttura in faggio massiccio scuro o chiaro.

E ancora Zoom, una linea evolutiva che cresce insieme al bambino. La culla, infatti, arricchita da tre cassetti sistemati su un lato di essa, si trasforma in un comodo lettino. Ogni culla e componente delle camerette Pali è stato progetto per rendere il più semplice possibile le operazioni di montaggio. In più, la distanza e la forma delle stecche di tutte le culle, sono disposte a meno di 6 cm, per evitare qualsiasi tipo di incidente. Per le mamme, inoltre, è stato brevettato il sistema ‘Pratiko’ che consente di regolare l’altezza delle spondine con un semplice movimento.