Questa camera da letto Mondo Convenienza economica è la soluzione che cerchi, completa di tutto a un prezzo shock

Per chi deve arredare la camera da letto Mondo Convenienza offre diverse proposte a basso prezzo ma questa che vi presentiamo è la soluzione economica per un set completo di tutti i mobili.

Il catalogo di Mondo Convenienza si rinnova di mese in mese e offre ai suoi clienti diverse novità che meritano di essere conosciute, una di queste new entry è proprio la camera da letto economica che vi illustriamo nel dettaglio qui di seguito.

La possiamo definire come la soluzione che risolve il problema di come arredare la camera da letto con pochi soldi. A voi non resta che dare un’occhiata, se siete fortunati è il modello che fa proprio per voi e potrete terminare la ricerca dei mobili per la stanza dedicata al riposo.

La camera da letto Donatella firmata Mondo Convenienza è economica, ecco cosa vi portate a casa con 690 euro

Non è il caso di chi è milionario ma, per tutti gli altri comuni mortali che si trovano nella necessità di arredare la casa con un budget ridotto, poter contare su brand di arredamento economici che propongono mobili a prezzi bassi è una vera salvezza.

mobili della camera da letto Donatella di Mondo Convenienza
La camera da letto Donatella firmata Mondo Convenienza è economica, ecco cosa vi portate a casa con 690 euro – foto Mondo Convenienza – designmag.it

690 euro vi sembrano tante per una camera da letto completa di tutti i mobili? Se vi fate un po’ i conti alla mano vedrete che si tratta di un buon affare che vi risolve un gran bel problema.

Voi di tanto in tanto potete sfogliare le novità del catalogo Mondo Convenienza e di certo troverete ciò che fa al caso vostro. Noi di DesignMag l’abbiamo fatto e la nostra selezione è andata su Donatella che è una camera da letto completa di tutto venduta a meno di 700 euro, come accennato poco fa.

Com’è composto il set

Donatella è una delle camere da letto economiche Mondo Convenienza che vi consentono di arredare la stanza una volta per tutte, senza pensarci più. Nel catalogo trovate anche altri modelli che costano di meno ma dovete fare attenzione ai particolari. Hanno un prezzo più basso semplicemente perché sono vendute senza letto.

Quindi, a conti fatti, Donatella resta la soluzione più economica per portarsi a casa una camera da letto completa di tutti i mobili. Andiamo più nel dettaglio e andiamo a illustrare cosa vi potete portate a casa con 690 euro.

Ci sono diverse finiture e combinazioni di colore della camera da letto Donatella da poter selezionare ma, qualsiasi sia la vostra scelta, considerate che vi portate a casa un letto contenitore salvaspazio che comprende anche la rete. Eventualmente potete scegliere anche il giroletto ma il contenitore salvaspazio è utile, ve lo assicuriamo. In più il set si compone di un armadio a sei ante battenti, due comodini con due cassetti, un comò con tre cassetti e uno specchio con cornice da appendere in orizzontale o in verticale.

Gestione cookie